“TUTTO OTTIMO !!!!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho perso il conto per quante volte siamo venuti qui io e la mia ragazza ed ogni volta è sempre un piacere mangiare in questo ristorante!!!
Tutto ottimo, il cibo, il personale disponibilissimo è molto affabile.
Si mangia davvero da Dio
Ovviamente ci ritorneremo !!!!

Recensito 2 giugno 2018

Pranzo con mio marito, sono rimasta delusa per il cibo mangiato,l'antipasto era formato da salsine con un sapore sgradevole ,non perché non ami la cucina greca ma perché era tutto di un sapore stantio,la pita rispetto ad altri ristoranti era pessima.Non tornerò più,si salvava solo l'insalata cretese.

Recensito 31 maggio 2018

sono andato a fine maggio 2018 a cena con un amico.....ci ha accolto un ragazzo alto moro...bellissimo! anche l occhio vuole la sua parte.....veramente una bellezza mozzafiato! la cena e' stata buona, servizio veloce....anche se tutto un po' troppo pesante....il ristorante andrebbe rimodernato e' un po' fatiscente

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati spesso in questo ristorante in quanto i piatti sono molto buoni e abbondanti, prezzo molto buono unica cosa un po lenti a servire.,

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso, alla ricerca di un posto dove mangiare durante una escursione a Bologna di quelle toccata e fuga.
Ristorante carino e personale cortese. Una ragazza ci ha illustrato tutti i piatti e ci ha consigliato con molta pazienza.
Abbiamo ordinato l'antipasto misto per due che era pieno di cose buonissime. La pita. Il polipo alla piastra. La moussaka. E una sorta di kebab. Tzatziki come se piovesse. E altre portate che non ricordo.
In 4 abbiamo speso 80 euro compresi di liquori e ci hanno pure offerto la grappa. Ci siamo alzati dal tavolo soddisfatti, pieni e felici.

Gli utenti che hanno visto el greco hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci el greco? Condividi la tua esperienza!