Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Appartamento centrale, a pochi minuti da piazza maggiore e vicino alla stazione centrale, silenzio e pulito in un bellissimo contesto! Dotato di tutti i confort! Il titolare cordiale e disponibile! Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 marzo 2016

Siamo state due volte nel questo appartamento molto tranquillo nel centro di Bologna. Il titolare è gentilissimo e sempre raggiungibile.
Le temperature erano molto fredde dunque è venuto a alzare il riscaldamento e ci ha portato un piumino.
L'appartamento è ben arredato e molto pulito.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2015

Sono stata con i miei genitori in questo appartamentino: La posizione è ottima, a metà strada tra la stazione centrale e piazza maggiore, ma situato in cortile interno quindi molto tranquillo e silenzioso. L'appartamento è ben arredato e anche il divano letto è comodo. Si tratta di un unico ambiente con camera da letto su soppalco. Il bagno è spazioso e dotato di ogni comfort. Unica pecca: mancanza di pentole e padelle per cucinare, abbiamo dovuto quasi sempre usare il forno! Proprietario gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2015

Grazie di vero cuore per tutto. Abbiamo trascorso tre giorni bellissimi nel vostro appartamento. Titolare sempre molto disponibile. Appartamento completo di tutto. Ci rivediamo il prossimo anno! Cristian e Roberta!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2014

Bellissimo appartamento in zona ZTL,ma tranquillo perché situato in un cortile interno.5 posti letto su due livelli. Ristrutturato di recente, attrezzato e dotato di tutti i dettagli.Il proprietario Federico gentilissimo e disponibile

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici