“Apparentemente accattivante ma poi...”
Recensione di Le Dolci Fatiche

Le Dolci Fatiche
Al n.23 in classifica su 43 Forni a Bologna
Fascia prezzo: USD 1 - USD 48
Zona: San Vitale
Descrizione: Da 10 anni a questa parte la pasticceria a Bologna Dolci Fatiche si contraddistingue per il servizio bar e in particolar modo per la pasticceria, della quale può offrire un'ampia e variegata scelta. La nuova veranda esterna della pasticceria a Bologna Dolci Fatiche, inaugurata di recente, ospita 50 posti a sedere ed è stata pensata per permettevi di gustare comodamente le nostre dolci specialità di pasticceria a Bologna, anche all’aperto, sia in estate che in inverno. La nostra pasticceria a Bologna propone torte adatte ad allietare ogni tuo evento, dal matrimonio alla laurea, compleanni e cerimonie inclusi; nella nostra pasticceria a Bologna troverai ad accoglierti personale cortese e professionale... e distinguerai facilmente la proprietaria, Giusy, per la sua simpatia!
Recensito 13 gennaio 2021

Sono stata poco tempo fa in questa pasticceria per prendere un caffè con un'amica. Locale molto carino, dehor confortevole ma che non rispettava le norme anti Covid ( troppa gente tutta ammassata), per non parlare del bicchiere in vetro con cui mi è stato servito il caffè d'orzo( freddo)! Tutto completamente rovinato (sperando fosse solo rovinato e non pure sporco).abbiamo pure preso uno spritz completamente annacquato.

Data della visita: dicembre 2020
Antonio P, Agenzia/Consulente presso Le Dolci Fatiche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera se tutto fosse vero poco male peccato che anche Lei si accoda alle recensioni negative volte a screditarci ingiustamente ... chissà perchè ...

Recensito 21 dicembre 2020

Ancora un commerciante che, in modo totalmente ignorante, si ostina a non accettare il bancomat se non per pagamenti superiori a 10 euro. Merce lasciata e me ne sono andato. Ho usato la parola "ignorante", perché non sa che fino a fine 2023, ai commercianti che accettano micropagamenti fino a 5 euro, a questi NON viene applicata alcuna commissione, esattamente come se fosse contante. Inoltre, da luglio 2020, per le commissioni di carte di credito e debito, lo Stato rimborsa il 30%. VI meritate altre 2 o 3 pandemie, fino a sopperire, commercialmente parlando.

Data della visita: dicembre 2020

Non ritengo neanche di doverle rispondere per la sua denigratoria e diffamante recensione forse dovrei denunciarla alle Autorità, ma lascio perdere perchè le sue frasi si commentano da sole ... chi ci conosce sa ...

Recensito 15 novembre 2020

...... Questa pasticceria dove è veramente un piacere fermarsi a prendere un ottimo caffe" e fare due chiacchere il attesa di continuare le commissioni. Gentilissimo il servizio e quindi la pausa è veramente una delizia! Andateci piacera" anche a voi!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Che dire. Il Top del Top. Veniamo ormai da più di due anni, ed ogni volta la gentilezza e la qualità del servizio aumentano sempre di più! Il personale è sempre più disponibile, nonostante il periodo non certo facile. I prezzi, rapportandoli alla quantità ed alla qualità, sono molto buoni. Qualità della materia prima ottima così come la varietà di salato e dolce disponibile. Scriviamo questa recensione perché se lo meritano e meritano di avere sempre più clientela “fissa”. Ancora complimenti!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria fresca e prodotti di qualità . Abbiamo anche apprezzato l'attenzione all'igiene, al distanziamento e, oltre all'uso dei dispositivi di protezione individuale, hanno montato delle barriere plexiglass sul bancone per una maggiore prevenzione.
Il Beep Beep biondo e ricciolino che con la sua mascherina corre tra i tavolini, sorrideva con gli occhi. Brava nel ricordare visi,nomi e ordinazioni dei clienti.
Torneremo presto.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Le Dolci Fatiche hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Le Dolci Fatiche? Condividi la tua esperienza!