“Simpatico locale”

Trattoria sapori mediterranei
Al n.23 in classifica su 2’090 Ristoranti a Bologna
Cucina: Mediterranea, Gastropub
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Alquanto rustico per i miei gusti..... ma direi che l'accoglienza e il servizio attento e minuzioso nei particolari mi ha esilarato e i piatti che uscivano dalla cucina erano di ottima qualità personalmente mi sono spazzolato una tagliatella al ragù.......voto 9

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale con pochi tavoli nel mezzo del nulla di un quartiere non troppo centrale, con una coppia di titolari che offre un menu accattivante presentato e servito con modi gentili e signorili. Qualità e prezzo sono coerenti.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitate per caso grazie a trip in questo ristorante durante una giornata in giro a Bologna, eravamo io ed una mia amica all'incirca 6 mesi fa.
Non vedo assolutamente l'ora di ritornarci
Il personale sa farti sentire a casa: a come ho capito ci lavorano moglie, come cameriera e marito, in cucina.
La signora sa farti mettere a tuo agio, molto simpatica ed alla mano.
Il cibo l'abbiamo trovato veramente delizioso.
Mi è rimasta particolarmente impressa la mousse alla mortadella.
Consiglio.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Senza affidarmi a trip, ho scoperto questo ristorante per un pranzo domenicale. Conduzione familiare con abbondante cortesia e accortezza. Locale con pochi coperti, carino e curato, alla mano e con non poca attenzione nei particolari. Menù tradizionale e fuori menù stagionale, in pratica molta possibilità di scelta, anzi, imbarazzo della scelta.
Piccolo entreé di benvenuto molto apprezzato, ottimi i primi, nella cottura e nella consistenza ed anche abbondanti. Il secondo di carne era ottimo e i dolci invitanti e davvero buoni. Il tutto contornato dalla infinita cordialità della titolare e la bellezza della collaboratrice. La scelta è stata casuale ed il caso, si sa, regala sempre piacevoli sorprese. Prezzi onesti.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e servizio premuroso.
Menù non vastissimo ma con piatti tradizionali.
Non manca menù del giorno.
Nel nostro caso antipasto di salumi e formaggi con crescentine e tigelle.
A seguire tagliatelle al ragù, molto buone ma non perfette.
Consigliabile!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria sapori mediterranei hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria sapori mediterranei? Condividi la tua esperienza!