Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Priceline
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel più volte. Questa settimana ci sono andata con la famiglia. Al di là che il posto è bello, ordinato e in ottima posizione per raggiungere il centro di Bologna, ho trovato il personale dell’hotel particolarmente attento e disponibile. Ma la cosa che più lascia sorpresi ( almeno per me) è il sorriso con cui tutti ti salutano, ti portano il caffè, ti augurano il buongiorno. Non è così scontato. Tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018

Ho soggiornato in questo Hotel per una notte con la mia compagna e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Facilissimo da raggiungere, ampio parcheggio, servizio di reception eccellente (abbiamo avuto il piacere di parlare con Giovanni, il quale si è dimostrato disponibilissimo e premuroso nei nostri confronti), camere molto ben curate e pulite, colazione di qualità e abbondante. Peccato non aver potuto usufruire della piscina viste le avverse condizioni meteo. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di certo la nostra stanza era tra le migliori (la n. 5 che vi consiglio), ma ... Ottimo htl, parcheggio comodissimo, colazione ottima servita anche in giardino. Da tornare se di passaggio in zona e se non serve essere in centro città. Tangenziale a pochi metri! Notte rigenerante!

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Bologna, abbiano avuto la pessima idea di alloggiare al country house Savoia invogliati dalle foto del sito. Eravamo due adulti ed una bambina e ci è stata assegnata una camera ridicola per dimensioni (sicuramente non adeguata nemmeno per un singolo) ed inadeguata per collocazione e rumorosità esterna (al piano terra praticamente attaccata alla porta elettrica di accesso). Di fronte alle nostre lamentele, ci è stata proposta in sostituzione una camera al seminterrato senza alcuna finestra (non capisco come fosse abitabile). Infine vale la pena menzionare gli altri servizi: colazione povera e limitata, bar chiuso, una persona alla reception sola senza alcun supporto per i bagagli. Considerando tutto ciò, ritengo più opportuno assegnare mezza stella all’hotel. Sconsigliassimo

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura adeguata alle esigenze di tutta la famiglia. Stanze non troppo spaziose ma ben attrezzate. Bella la piccola piscina e la ‘spiaggia’ circostante, il tutto situato nella vicina struttura ‘Regency’. Buona la colazione a buffet. Personale cortese, clientela prevalentemente estera.