Recensioni (1’810)
1’065
1’065
10 - 15 di 1’810 recensioni
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Bologna presso l’hotel Touring. Facilissimo da raggiungere con l’auto e comodissimo per girare comodamente a piedi il centro della città. Personale affabile, cortese , attento ad ogni tua esigenza . La camera nella quale abbiamo pernottato, una junior suite , comoda , spaziosa, luminosa , pulitissima ( anche nei posti meno in vista!) . Tutto davvero perfetto per rendere il soggiorno confortevole proprio come piace a noi. CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelTouring, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Gentilissima Erika,
grazie mille per aver condiviso un parere onesto e sincero.
Siamo felici che tutto sia stato di suo gradimento!

Riporterò la sua recensione allo staff addetto ai piani e al front office.

Recensito il 22 ottobre 2018

Se scrivessi che è un brutto o cattivo hotel mentirei: la hall elegante, il personale molto cortese ed educato, la colazione molto varia e con cibo di qualità, la sala colazione rimessa a nuovo....ma la camera è stata una delusione. Il mobilio vecchiotto, la dus costituita da due lettini a una piazza messi uno accanto all'altro, con un piccolo varco per il passaggio tra i due, in una stanza lunga e stretta tipo corridoio, le pareti macchiate da strusciate e aloni dovuti all'usura. Decisamente non all'altezza del resto della struttura e del costo del pernottamento. In netto contrasto il bagno completamente ristrutturato.

Consiglio sulle camere: Sicuramente NON la doppia uso singola
Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelTouring, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Gentilissima cliente,
grazie mille per la recensione sincera.
Internet e più in particolare Tripadvisor può essere una grande opportunità per tutti.
Siamo molto dispiaciuti se la stanza non è stata di suo gradimento, cercheremo di migliorarla.

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire Bologna e hotel touring combinazione perfetta . Camere bellissime e la terrazza con vista su Bologna con aperitivo spettacolare lo consiglio a tutti . Un ambiente confortevole ed elegante anche il personale splendido

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Alessio,
grazie mille per aver condiviso un parere positivo e sincero.
Speriamo di riaverti presto nostro ospite.

Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una visita nella rinomata cantina Ca’ del Bosco ,ho avuto modo di soggiornare in regime di “bed an breakfast “,una notte soltanto.Camere ampie e luminose ,perfettamente insonorizzate .Ambiente piacevole,caldo ,automaticamente impostato a 22gradi ,frigobar munito di minerali e varie bibite.Accappatoio ,asciugamani,ciabate ,kit cortesia con sapone ,shampoo etc...Check - in veloce e molto professionale .Per la prima colazione tanta qualità e scelta :spremuta d’arance fresca,varie qualità di succhi di frutta ,caffè espresso ,con le cialde oppure caffè americano ;varie qualità di torte fatte in casa ,croissant ,biscotti,marmellate varie ,yogurt,uova strapazzate e bacon croccante ,salumi e formaggi misti,frutta fresca,frutta secca:noci e mandorle .Particolarmente gentile e disponibile al check-out una signora bionda ,molto probabilmente fa parte dalla direzione dell hotel.Consiglio vivamente questa struttura sopratutto per i clienti business ,ma anche per turisti che semplicemente vogliamo fare un giro nelle stupende terre di Franciacorta!La struttura e munita di una SPA ,di cui sfortunatamente non sono riuscito a usufruire.Magari la prossima volta!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelTouring, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

In realtà al Touring al massimo abbiamo del pignoletto....
Comunque grazie un sacco di cose trovano riscontro.

HOTEL TOURING

Recensito il 23 settembre 2018

Che dire? L’albergo è bello, la posizione perfetta e la colazione buonissima, ma ciò che dà veramente quel qualche cosa in più sono Chiara, Simone e le ragazze della sala colazione! È un bellissimo team che ti fa sentire coccolato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelTouring, Direttore generale alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Gentilissima Paola,
grazie mille per aver condiviso un parere sincero e positivo.
Passo la tua recensione allo staff!

GRAZIE DI CUORE

HOTEL TOURING BOLOGNA****