Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
1’046
2’396
1’046
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna poco fuori le mura con camere e bagni spaziosi, molto pulito. Il letto è confortevole. Il bagno è dotato di doccia walk in. Il frigo bar è ben fornito inoltre in stanza è possibile preparare caffè e tisane. La colazione è ottima servita da staff gentile. Suggestiva la vista dalla terrazza sulla città. Molto cordiali in reception.

Data del soggiorno: maggio 2018
aemiliahotel, Responsabile reception presso Aemilia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Gent.mo Sig. Francesco,
La ringraziamo per il Suo contributo nel condividere la sua soddisfazione!

E' per noi motivo di grande soddisfazione, leggere come tutti gli aspetti, dalla pulizia, alla colazione, al nostro Staff abbiano soddisfatto le Sue aspettative.
Siamo lieti che abbia avuto la possibilità di apprezzare la vista del centro storico dalla nostra terrazza, un ambiente suggestivo che ne fa un punto di forza del nostro hotel!
Nella speranza di poterVi riavere come nostri graditi ospiti, porgiamo

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura scoperta per caso utilizzata per un evento aziendale. Ho apprezzato la pulizia delle stanze e della struttura che è manotenuta alla perfezione. Sale meeting con luce naturale e molto funzionali. Colazione nella media senza infamia e senza lode. Nel complesso molto soddisfatto e sicuramente tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2018
aemiliahotel, Responsabile reception presso Aemilia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentilissimo sig. Manlio
La ringraziamo per la splendida recensione!
È per noi motivo di grande orgoglio leggere della Sua soddisfazione relativa al Vostro evento presso la nostra struttura
Siamo contenti che abbiate apprezzato la pulizia della nostra stuttura, aspetto al quale prestiamo particolare attenzione.
Vi aspettiamo per il prossimo evento!

Recensito il 30 agosto 2018

Soggiornato in questo hotel per una notte di passaggio a Bologna camere comode e spaziose e molto pulite. Accoglienza molto cordiale da parte di tutto lo staff.
Servizio colazioni e cena ottimo. Un ringraziamento speciale a Sara molto gentile e disponibile.
Complimenti continuate così.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile sig.ra Anna,
La ringraziamo per la Sua recensione
Siamo contenti che abbia apprezzato i servizi del nostro hotel, dalla sala colazioni alla cena.
Gli apprezzamenti allo Staff sono particolarmente graditi

Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e gradevole, le terrazze sono rilassanti e ben curate, atmosfera leggera, ma i miei complimenti vanno allo staff, dalla reception, al bar, passando per il ristorante, Sara mi ha fatto sentire una regina! Il miglior hotel in Bologna

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile sig.ra Stefania,
La ringraziamo della recensione positiva.

Ci fa piacere che il nostro Staff abbia avuto il merito di rendere piacevole il Suo soggiorno.
Speriamo di riaverLa presto come nostra gradita ospite

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Magnifico hotel, servizio molto cortese , sicuramente da consigliare
Non ho usufruito della sauna e jacuzzi .Terrazza molto bella e giardino interno.
Posizione perfetta sia dal centro che dall ospedale Sant Orsola.

Gentile sig. Alberto,
La ringraziamo per la bella recensione che ha voluto condividere con gli utenti di Tripadvisor!
è un piacere leggere i complimenti riguardo il nostro servizio, uno dei cavalli di battaglia del nostro hotel
Siamo contenti abbia apprezzato la posizione strategica del nostro hotel

Sperando di averLa nuovamente come nostro gradito ospite,