Recensito il 4 settembre 2018

L'eleganza dell'hotel la scopri piano piano. All'inizio non colpisce perché non si presenta come un hotel dal design moderno ma restando più di un giorno si apprezza la cura di tanti piccoli particolari e il richiamo allo stile del '900.
La sua vocazione di "art hotel" dovrebbe essere centrata sulla presenza di tante opere d'arte negli ambienti comuni. Di fatto si apprezza ma non più di tanto.
Ottima la posizione, tranquilla e insieme vicina a piazza Maggiore.
Ottima la pulizia e gli accessori del bagno e della stanza.
Letto comodo ma il matrimoniale è formato da due materassi affiancati. Non c'è la moquette in stanza e questo è molto apprezzato da me.
Colazione buona ma il minimo che ti aspetti dal prezzo dell'hotel.
Prezzi medio alti.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
bolognarthotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Art Hotel Novecento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacente che la colazione non l'abbia soddisfatta a sufficienza. Siamo invece molto lieri che abbia apprezzato il servizio del nostro hotel.
Sperando di poterLa avere ancora una volta come nostro gradito ospite.
Saluti da Piazza Maggiore.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato nel centro di Bologna. Buona la colazione. Abbiamo soggiornato in una camera deluxe mansardata dove, al nostro arrivo, abbiamo trovato una bottiglia di prosecco, una bottiglia di acqua e dei biscotti, offerti dall'albergo. L'armadio è un.po' piccolo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per la sua recensione e speriamo di poterla avere come nostro gradito ospite di nuovo al più presto.

Saluti da Piazza Maggiore.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati piacevolmente colpiti dall'atmosfera rilassante, il buongusto nell'arredo, la funzionalità del bagno, l'abbondanza di scelta e la bontà della colazione.... Inoltre la posizione è ideale per visitare la città e anche il parcheggio, nonostante non fosse dell'hotel ma convenzionato, vicino e comodo. Che dire? Perfetto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo davvero per le sue splendide parole. Siamo felici nel sapere che ha gradito la nostra colazione.
Speriamo di poterLa avere di nuovo come nostra gradita ospite al più presto.

Saluti da Bologna.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per un weekend nella mia amatissima Bologna. Che dire. . Scelta azzeccatissima. . :stanze ampie, curate nei dettagli. Personale gentile.. il tutto in pieno centro. Consigliatissimo..Torneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per la sua splendida recensione: siamo davvero felici di sapere che ha passato un piacevole weekend nel nostro hotel.
Speriamo di poterla avere di nuovo come nostro gradito ospite.

Saluti da Bologna

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo nel centro di Bologna, gentilissimo e disponibili. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto la suite, veramente ma veramente bella... Atmosfera calda e romanticissima, il bagno grande e spazioso bellissimo anche quello... Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per la sua splendida recensione e speriamo di poterVi riavere come nostri graditi ospiti presto.
Saluti da Piazza Maggiore