Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo albergo dopo un avventura di un ora alla ricerca di un posto a Bologna durante il periodo di fiera.
Gentile il personale. Location nel centro di Bologna e vicina a numerosi ristoranti.

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato per affari
Giuseppe G, Proprietario alle Il Canale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve Cristian,

grazie per aver avuto il tempo di scrivere questa recensione!
Siamo felici che si sia trovato bene sia per la struttura che per la location e speriamo di riaverla al più presto come nostro ospite.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata al Canale con la mia famiglia dopo esserci stata da sola lo scorso gennaio per un viaggio d’affari!
La prima volta mi aveva impressionato l’accoglienza e la tranquillità del posto seppure fosse in pieno centro!
Situato lungo via indipendenza, ho potuto mostrare ai miei la bellissima città di Bologna senza lo stress di macchine e mezzi pubblici!
Camere ampie, pulizia eccellente e colazione super abbondante!
Personale cordiale, preparato e disponibile!
Ah... e non dimentichiamoci della gradevolissima area relax situata a piano terra! Un piccolo terrazzino dove poter trascorrere qualche momento in assoluta pace!
Ci vediamo presto! Prestissimo!
Super consigliato!!

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Giorgia da parte di tutto lo staff per la sua splendida recensione!

Siamo felici di averla rivista e soprattutto che si sia trovata bene con la sua famiglia qui da noi.

Ormai questa è la sua casa bolognese!

A presto allora

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima stanza, pulita e spaziosa, personale disponibile e cortese.
Bravo il proprietario, giovane e socievole, molto disponibile.
Consigliato a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza nel cuore di Bologna

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Giulio!

L'accoglienza e la disponibilità sono fondamentali per far star bene gli ospiti e farli sentire a casa, cosa che ci auguriamo avvenga ogni qualvolta un nuovo cliente viene a trovarci.
E non si tratta solo di lavoro, è amore e passione quotidiana per ciò che facciamo.

Speriamo ci sia occasione di rivederla!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza magnifica, ci tornerei sicuramente.
L'hotel posa esattamente sul canale di Bologna, una delle cose più bella di questa città, e a due passi dalla via principale.
Ottimo il servizio, camere pulite e personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Salve Alessio,

grazie per aver avuto il tempo di scrivere questa recensione!

In effetti abbiamo una posizione privilegiata grazie alla vista diretta sul canale possibile sia dalle stanze che dalla sala colazione. Uno scorcio della città assolutamente unico.

Siamo contenti che si sia trovato bene e speriamo possa ritornare a trovarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel accogliente come la città stessa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico, situato a pochi passi dal centro e gode di una vista sul canale che rende il posto molto più vintage come gli stessi interni, consigliatissimo se si è in vacanza con amici o in coppia.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per la recensione!

Siamo felici che abbia apprezzato la struttura e lo staff e speriamo di riaverla al più presto come nostro ospite.