“sushi da asporto”
Recensione di Wasabi

Wasabi
Scegli la consegna a domicilio
Al n.355 in classifica su 1’947 Ristoranti a Bologna
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Vitale
Recensito 11 dicembre 2020

Il lunedì consegnano a sasso marconi, e grazie a questa iniziativa abbiamo gustato del sushi da asporto quando eravamo ancora zona arancione. Davvero ottimo, huramaki molto fantasiosi e ben fatti, nigiri buonissimi anche di riso venere. Qualità alta, prezzi giusti. Ci hanno anche dato degli huramaki omaggio. Sicuramente torneremo per provarlo in loco!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sempre bravi, perchè sono cortesi veloci e sorridenti. Il cibo ottimo. Sia su nastro sia ordinato alla carta dal menu, sempre vario e davvero fresco. Non deludono mai, da tre anni!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il wasabi è il mio punto di riferimento per il sushi a Bologna ! Tutto ottimo ! Ampia scelta di piatti (sia dal kaiten che dal menù), materia prima di qualità e tanta cordialità. Inoltre è comodissimo perché si trova a due passi dalle due torri. Consigliato !

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nulla da segnalare, se non la cameriera che mi ha ripreso solo per aver sfiorato la ciotola sul nastro senza aver minimamente aperto il coperchio.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

ASPETTI NEGATIVI:

-16€ a pranzo! È il prezzo della sola entrata, perché bibite e dolci sono esclusi.

-Qualità non eccezionale. Tutte le portate sono davvero cariche di riso, ci si riempie molto facilmente.

-NASTRO TRASPORTATORE
Nonostante ci fosse il divieto di prendere una portata dal nastro e rimetterla su di esso, molta gente consumava il singolo pasto e lo riponeva nuovamente sul nastro. Ci vuole più vigilanza, soprattutto in tempi di Covid.

-MANCAVANO
Mancavano tovaglioli al tavolo ed il piatto per mangiare. Quest'ultimo lo abbiamo reperito dal nastro trasportatore (quindi mangiando una portata in più delle richieste).
Mancava anche una forchetta per i meno esperti.

Per il resto il personale è stato molto educato, il locale è accogliente ed i servizi igienici puliti. Non mi lamento del costo, però la qualità non corrisponde a ciò che ho mangiato. È sicuramente uno dei migliori All you can eat ma non sono rimasto troppo soddisfatto.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Wasabi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Wasabi? Condividi la tua esperienza!