“Maleducati e irrispettosi con la clientela oltre che cari”

Bruno e Franco - La Salumeria
Al n.10 in classifica su 84 Shopping a Bologna
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo negozio con il mio fidanzato. Appena entrati già tutto il personale ci guardava strano e sghignazzava. Una signora poi dietro il bancone della pasta fresca ci ha preso in giro davanti a tutti. Il mio fidanzato stava per mandarla a quel paese ma ho evitato di scendere al loro livello. È già la seconda volta che mi capita di venire qui e sentirmi a disagio. Per il modo di fare di chi ci lavora. Ti guardano dalla testa ai piedi e ridacchiano manco fossero dei dirigenti in carriera. In realtà sono lì per servire salumi e pur essendo un lavoro super dignitoso non è questo il giusto approccio che si dovrebbe tenere con un qualsiasi cliente! Dovrebbero quanto meno sorridere ed essere gentili. La signora riccia bionda che serve la pasta probabilmente deve cambiare tipo di lavoro se deve essere così nevrotica già alle 12 del mattino.
Ancor di più se vendono prodotti cari come in una gioielleria
Un consiglio: a chi legge, andate da Simoni o Tamburini sotto le due torri.
Hanno più scelta e almeno ti accolgono con un sorriso!
Buon appetito

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Storica salumeria gestita da persone serie, corrette ed estremamente preparate. La scelta dei prodotti è di altissimo livello e frutto di attenta selezione, la professionalità dei titolari è il frutto di decenni di attività. Al banco si trovano prodotti affettati oppure preparati freschi, tra questi alcuni dei principali “best seller” della tradizione bolognese. Annesso al negozio un laboratorio di pasta fresca dove si realizzano prodotti straordinari offrendo a visitatori e turisti la possibilità di frequentare corsi per imparare a fare la sfoglia, le tagliatelle, i tortellini e altri prodotti tipici. Un altissimo livello di pulizia ed igiene generale completa e perfezione il livello di questa attività a cui do, a pieno merito, il massimo dei voti: consigliassimo!

Recensito 24 ottobre 2017

Qui ci si trova le eccellenze dei salumi e dei formaggi. il personale è molto efficiente e disponibile. Quando c'é la possibilità di parlare con il signor Franco, il titolare, é una gioia dalla sue esperienza e disponibilità c'é sempre da imparare qualcosa. Ogni volta, prima dei miei viaggi a Parigi, vado a fare rifornimento e ogni specialità viene confezionata in modo di mantenere integri tutti i profumi ed i sapori.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siete alla ricerca di una vera salumeria di qualità
Volete portarvi a casa un po' di Emilia ma soprattutto Bologna ebbene questo è il posto giusto
Pasta fresca fatta rigorosamente a mano nel loro laboratorio Provate a ordinare i tortellini sotto Natale se non lo fate in fretta vi risponderanno gentilmente che non possono soffisfare la vostra richiesta tanti sono gli ordini
La cortesia del personale e la disponibilità a spiegazioni ai non bolognesi e' esemplare

Vedi altre recensioni
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Questa salumeria è il top, i prodotti sono della tradizione, attenzione quella autentica.
I prosciutti, i salumi e i famosissimi tortellini.
Che dire il non plus ultra.

Gli utenti che hanno visto Bruno e Franco - La Salumeria hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Bruno e Franco - La Salumeria? Condividi la tua esperienza!

;