I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
1’633 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’633 recensioni
Recensito 5 settimane fa

Complimenti al receptionist Federico, è riuscito a gestire un cliente difficile senza perdere la pazienza. Per il resto la cena era buona, sebbene un po' cara. Colazione ottima e qualità prezzo della stanza buona.

Data del soggiorno: maggio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HI Bologna Fiera, Servizi per gli ospiti/front office presso Holiday Inn Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento.
Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi.
Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Recensito il 2 novembre 2020

due giorni di soggiorno a bologna a fine ottobre, nll'holiday inn bologna piu' volte visitato, migliorato abbastanza rispetto all'ultima volta, il personale cortese, i letti molto comodi, la colazione di cui ho usufruito non offre piu' la varieta' di un tempo (pre covid) e forse neanche la qualità

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HI Bologna Fiera, Servizi per gli ospiti/front office presso Holiday Inn Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2020

Recensito il 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito, personale molto gentile e cortese.
Camere non molto ampie, ma pulite e calde.
Letto grande e molto comodo.
Bagno di dimensioni adeguate, nuovo, con doccia ampia e molta acqua.
Minibar in camera, wi-fi gratuita e sky.
Ristorante con un menù vario e molto buono.
Palestra piccola ma con tutto il necessario.
Complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Recensito il 28 settembre 2020

Con Holiday Inn vai sul sicuro. Letti comodi, bagno spazioso e camere silenziose.
Personale super accogliente e gentile.
Distante dal centro, ma comunque raggiungibile in 20 minuti di auto.
Ottimo hotel per un soggiorno breve, consigliato se siete di passaggio.

Data del soggiorno: settembre 2020

Recensito il 28 settembre 2020

Albergo nella media, ma pulito e con personale disponibile. Ottima la posizione vicino all'uscita autostradale, ma non lontana dal centro. Se devo trovare un neo, la misura delle camere è abbastanza ridotta.

Data del soggiorno: settembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari