Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso a Bologna solo un week end, la location molto caratteristica (l’abbiamo adorata), personale gentile e disponibile anche se a mio avviso un po’ impreparato.. una cosa che non ho apprezzato è stata la stanza con un’unica finestra, con la tenda non funzionante, e luce zero.. ma considerando che è un ex convento è capibilissimo! La Spa a uso privato una grande chicca!! Migliorerei un po’ il servizio colazione! Ma lo consiglio!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Tutto é iniziato da una telefonata x una tripla. Su Booking non era possibile ma telefonicamente mi hanno detto di prenotare tramite il loro sito, così ho fatto. Risultato una prenotazione non cancellabile, dopo pochi giorni ovvero 1 mese prima del pernotto la riunione é stata posticipata di una settimana e loro non volevano spostarla.. dopo decine di telefonate mi hanno “accontentato” con un plus del 50% €63,90.
La mia prenotazione era una JUNIOR SWEET con accesso alla SPA €129+20€ per la terza persona andiamo in struttura e ci danno una DELUXE con una brandina come terzo letto e la SPA non era utilizzabile perché dovevamo prenotarla 1 ora e mezza prima ma comunque a pagamento perché non più inclusa.
Dopo una lunga ed estenuante conversazione telefonica con una responsabile, alla reception non sapevano nulla, mi ha concesso alle 19,30 l’ingresso spa e un prosecco.
Infine quando ho richiesto la fattura mi era stata emessa solo quella di 63€ quella di 129€ é stata emessa dopo la mia richiesta, i soldi li hanno ritirati 20 giorni prima del pernottamento.
Ma a voi le conclusioni........

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
LaDirezioneGenerale, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Convento dei Fiori di Seta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Gentile ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione che ci sarà sicuramente d'aiuto per migliorare l'offerta che proponiamo ai nostri ospiti.
Non possiamo che scusarci sentitamente per quanto accaduto: la nostra struttura è caratterizzata da un'alta attenzione alle necessità dei clienti, sia per quanto riguarda i servizi che fornisce sia per la flessibilità di orari e trattamenti, e ci dispiace che la Sua esperienza non sia stata all'altezza di quanto ci proponiamo. Ci auguriamo di averLa come nostro gradito ospite in futuro e di mostrarLe in quest'occasione l'impegno che quotidianamente dedichiamo alla soddisfazione dei nostri clienti. La Direzione

Recensito il 5 febbraio 2019

Potrebbe essere molto meglio.
La pulizia nelle camere potrebbe essere decisamente migliore...scarseggia.
Nel complesso personale cordiale ma con qualche difficoltà...
Colazione discreta ma migliorabile.
Comunque discreto rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LaDirezioneGenerale, Proprietario alle Il Convento dei Fiori di Seta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Gentile ospite,
La ringraziamo per averci dedicato il Suo prezioso tempo lasciando scritta la Sua esperienza preso il nostro hotel. I nostri ospiti sono tenuti in grande considerazione e desideriamo offrire loro un servizio impeccabile. Ci scusiamo sentitamente che i nostri servizi non hanno soddisfatto le Sue aspettative . Le assicuro che i Suoi commenti non passeranno inosservati.
Speriamo di accoglierLa di nuovo per un esperienza migliore.
Grazie e buona giornata,
La direzione

Recensito il 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bruttissima esperienza, mentre stavo prenotando su booking chiamai la struttura per chiedere informazioni su come entrare nella ztl di bologna erano le 19:30/20 di sera mi chiesero il prezzo che mi dava booking e mi dissero che quel prezzo non potevano darlo in quanto avevano solo 2 camere disponibili, e ghi dissi come mai lasciavano disponibilità a un prezzo inferiore quando poi il prezzo era decisamente superiore truffatori

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ospite,
La ringraziamo del tempo dedicato a questa Sua e ci rammarica leggere del disagio creato per la prenotazione effettuata. Siamo a porgerLe le nostre scuse per l'incovenienza.
Probabilmente su Booking ha visto un prezzo come cliente Genius , se prenota direttamente in struttura purtroppo lo sconto Genius non lo possiamo applicare.Siamo trasparenti nei confronti di tutti i nostri ospiti e cerchiamo di dare tutte le informazioni precise.
Ci scusiamo nuovamente e speriamo di poterLa accogliere nuovamente in futuro nella speranza di poter migliorare la Sua opinione.
Cordiali saluti La direzione

Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo hotel in pieno centro, molto carino, un po’ difficile da raggiungere passando per le vie strette del centro cittadino in zona a traffico limitato.
Camere non molto spaziose ma dotate di tutto il necessario, bollitore e macchina del caffè compresi, bagno funzionale ma piuttosto buio....
Ottima e varia la colazione con prodotti dolci e salati.
Più che discreto il rapporto qualità prezzo !

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo