Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Roma, Italia
Ottimo
Recensione di Savhotel
Punteggio 5.0 su 5Recensito 6 set 2018
Hotel moderno camera confortevole servizio gentilissimo e colazione molto varia e con prodotti di qualità. Molto comodo per la zona Fiera ci si arriva con una passeggiata di 5 minuti. Lo consiglio moltissimo
Data del soggiorno: settembre 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • Booking.com
3’079 risultati
2’078
2’078
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quest'hotel mi piace. Vi ho soggiornato per due giorni e sono rimasto soddisfatto. Location vicina al centro. Camere silenziose e personale molto servizievole e gentile. Tutto funzionante e camere pulite. Buona anche la colazione. Ci tornerò. Unica nota, Garage a pagamento 10 eu. al giorno e vicino i posti fuori sono tutti strisce blu.

Data del soggiorno: settembre 2018
Savhotel, Front Desk presso Savhotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile ospite,
grazie mille per l'ottima recensione!

Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto del suo recente soggiorno qui al Savhotel. In particolare, siamo molto contenti del suo apprezzamento verso le camere, il personale e la colazione.

Ci farebbe molto piacere ospitarla nuovamente, non esiti a contattarci direttamente per usufruire delle migliori offerte!

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto bello, curato nei minimi dettagli. Pulito, elegante e completo di servizi utili e impeccabili. La terrazza con vasca idromassaggio è solamente la ciliegina sulla torta. Il servizio di noleggio gratuito delle biciclette permette piena libertà di movimento nella città, a qualsiasi ora!

Gentile sig. Marco,
grazie infinite per la fantastica recensione!

La nostra ricerca dell'eccellenza nella soddisfazione del cliente richiede sempre un certo impegno, ma recensioni come la sua ci gratificano in pieno per il lavoro svolto! Siamo molto felici che per lei siamo stati "eccellenti"!

Saremmo onorati di riaverla qui con noi al più presto, non esiti a contattarci per i suoi prossimi impegni in città!

Un caro saluto

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel dato che siamo stati a visitare Fico e volevamo approfittarne per fare un giro a Bologna e dintorni. Ottima posizione, il centro si raggiunge tranquillamente a piedi, zona molto tranquilla e camera spaziosa, pulita e molto confortevole. Staff molto cordiale e preparato. La chicca si trova sul tetto, con una bella terrazza dotata di jacuzzi. Consigliato!

Gentile sig.ra Veronica,
grazie mille per l'ottima recensione!

Siamo felici di leggere che si è trovata bene qui da noi e ha apprezzato la posizione dell'hotel, la camera, lo staff e la terrazza. Dalla nostra struttura Fico è effettivamente raggiungibile con facilità sia in auto che con la navetta.
Grazie ancora per averci raccomandato la community di TripAdvisor! Non esiti a contattarci se dovesse ritornare in città!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in zona fiera ma vicinissimo al centro. Camere pulite, spaziose, letto extra large! Piccolo neo a mio parere, in camera manca un bollitore o una macchina per il caffè. Buona la colazione, belli gli spazi comuni della hall (c’è anche una sala fumatori per quando piove o fa freddo) e gradevole la terrazza all’ultimo piano con la jacuzi. Prezzo della camera buono, anche del parcheggio interno che costa solo 10€ al giorno.

Gentile sig.ra Giulia,
grazie mille per la splendida recensione!
Il feedback dei nostri ospiti è molto importante per noi al fine di migliorare ulteriormente la qualità del servizio. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la posizione dell'hotel, le camere e i servizi. Le segnalo inoltre che il bollitore è disponibile sempre su richiesta, mentre la macchina per il caffè (con una selezione di tè e caffè) fa parte del corredo delle camere Superior, disponibili su richiesta in fase di prenotazione.

Sperando di riaverla presto qui con noi lo staff le augura una buona giornata.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Sav hotel solo per una notte...
Alla reception abbiamo trovato un ragazzo molto competente e cordiale.
Abbiamo fatto un piccolo aperitivo al bar, uno spritz e un caffè euro 8.50- in linea con i prezzi di un 4 stelle.
Le camere moderne e pulite (bello il fatto di scrivere il nome della cameriera che ha pulito la stanza)
Frigo bar ben servito
Aria condizionata si può regolare a piacimento
Tv ottima ma non vi son piattaforme private (tipo sky)
Unica pecca camere poco insonorizzate
...purtroppo non sempre i clienti sanno esser silenziosi!
Colazione molto abbondante
Camerieri efficienti e cordiali
Mi sembra davvero un 4 stelle molto valido!!
Ci torneremo

Savhotel, Front Desk presso Savhotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentile sig.ra Maria,
grazie mille per l'ottima recensione!

Siamo lieti di sapere che si è trovata bene qui da noi e che sarebbe disposta a ritornare. Grazie per aver descritto minuziosamente i nostri servizi e i nostri punti di forza. Ci teniamo solo a precisare che abbiamo in realtà Sky Cinema e Sky Sport in tutte le camere, compreso nel prezzo ovviamente.

Non esiti a ricontattarci per i suoi prossimi impegni in città, saremo felici di inviarle la nostra migliore offerta!