Recensioni (2’497)
1’613
1’613
8 - 13 di 2’497 recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi è stata fatta la proposta di matrimonio all’ultimo piano di questo hotel, la location è stata perfetta, il mio momento era illuminato dalle candele e dalle luci della città che si intravedevano da questa terrazza all’ultimo piano.
Abbiamo proseguito l’evento al ristorante dell’hotel dove siamo stati accolti da Edoardo un cameriere molto gentile e cordiale che ci ha seguiti tutta la serata fino al cocktail finale al bar. Ringrazio la cucina che ci ha preparato degli ottimi piatti e in particolare la cuoca che ha personalizzato i miei piatti con delle scritte che ho apprezzato molto.
Ringrazio in fine il titolare che è passato a salutarci durante la serata, che ci ha dato la possibilità di rendere reale la mia tanto attesa proposta di matrimonio presso la sua struttura elegante, raffinata e moderna.

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settimane fa

Hotel bellissimo, personale cordiale e disponibile, pulizia discrezione e qualità ai massimi livelli.
Davvero un'eccellenza.
Quando ti imbatti in strutture simili (era la mia prima volta) ti viene davvero la voglia di viaggiare.

Consiglio sulle camere: Tutte valide e tutte raggiunte da un ottimo wifi
  • Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso sotto ogni punto di vista! Molto pulito e con un servizio incredibile! La mia era una camera superior con letto extra large! In camera c’è tutto perfino il ferro da stiro. Difronte c’è la fermata bus che in 20 min ti porta in centro! La colazione meravigliosa. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2018
Savhotel, Front Desk alle Savhotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018

Gentilissimo sig. Gianni,
grazie infinite per la fantastica recensione!

Siamo molto contenti di essere definiti "meravigliosi"! Grazie inoltre per i complimenti per il servizio e la colazione. Tutto lo staff si impegna quotidianamente per raggiungere l'eccellenza e la soddisfazione della sua recensione è per noi grande motivo di orgoglio!

Saremmo felici di averla nuovamente qui da noi al Savhotel.

Un caro saluto

Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un weekend a Bologna per vedere questa bella città emiliana ci ha portato a prenotare in questo albergo. Raggiungibile facilmente con il bus 25 dalla stazione centrale è localizzato in una parte tranquilla della città. Camere ben arredate e pulizia ottima. Frigobar, tv e aria condizionata completano il quadro positivo. Colazione continentale di dolci e salate. Personale cortese e affidabile. Da tenere in considerazione per una prossima occasione.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo sig. Enzo,
grazie mille per la splendida recensione!
Siamo lieti di leggere la vostra impressione positiva del nostro hotel e di sapere che il vostro weekend con noi è stato piacevole. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra missione quotidiana e saremmo felici di ospitarvi nuovamente qui da noi per un futuro soggiorno.

Cordiali saluti

Recensito il 23 ottobre 2018

attirata nella scelta dal design moderno della struttura. Stile moderno e minimal, come piace a noi. Cercavamo una struttura accogliente per un weekend a Bologna e non siamo rimasti delusi.
Ambiente molto pulito, personale cordiale e disponibile, camere molto ben arredate e pulitissime, come il bagno, impeccabile.
Sala colazione spaziosa e pulita, buffet di prima qualità, con una scelta molto vasta, che accontenta gusti ed esigenze di tutti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Savhotel, Front Desk alle Savhotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Gentilissima Micaela,
grazie mille per l'ottima recensione!
Siamo felici che vi siate trovate bene qui da noi e che siamo stati all'altezza delle vostre aspettative. La pulizia degli ambienti e delle camere è sicuramente uno dei nostri punti di forza maggiori, come ha gentilmente sottolineato. Grazie infinite per i complimenti, ci rendono fieri del nostro lavoro e ci danno la giusta motivazione per migliorarci ancora.

Ci farebbe piacere averla nuovamente qui con noi: magari potrebbe essere l'occasione giusta per provare anche il nostro ristorante Nero Arancio, aperto tutte le sere dalle 19 alle 22:30.

Cordiali saluti