“Ristorante”

Ristorante Cinese Oriente
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Cinese Oriente non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.953 in classifica su 2’033 Ristoranti a Bologna
Cucina: Cinese, Coreana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adesso è difficile trovare un ristorante arredato ancora ad antica trazione, cameriera cordiale e cibo ottimo, ci ritorneremo volentieri

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Senza parole , servizio veloce e cordialissimo , essendo da anni che vado ho visto il tramandarsi dell'attività da padre in figlio e dirò che è sempre meglio.
Ottimo cibo , e menù molto completo.

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo assolutamente standard ma inferiore ai vari Ayce, servizio lentissimo perché viene data priorità ai clienti take away o consegna a casa, il giorno dopo ho avuto dolori, eviterei

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale che necessita di una ristrutturazione, accesso con gradini precari. S ci vogliamo concentrare sulla ristorazione, tavoli con tovaglieria discreta. Menù ampio, servizio presente e molto disponibile. Porzioni con quantità sopra la media è gusto regolare, estremamente veloci. Prezzi nella norma

Recensito 4 maggio 2017

Abbiamo provato tanti ristoranti cinesi a Bologna, ma questo resta sempre il nostro preferito in assoluto. In oltre quindici anni che lo frequentiamo non abbiamo mai avuto brutte sorprese, anzi!
Sempre ottimi i loro ravioli al vapore, per non parlare delle zuppe (in particolare quella di funghi e bambù) e soprattutto dei secondi alla piastra, in particolare quelli con le patate. Semplicemente superlativa la loro insalata di gamberi, così come l'anatra alla piastra. Prezzi imbattibili e tanta, tanta cortesia.
Ormai, per noi, questo posto è sinonimo di cinese :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Oriente hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Cinese Oriente? Condividi la tua esperienza!