Savhotel(Bologna)
USD 487
USD 371
Official Hotel Site
  • Ristorante
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 73
USD 63
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 79 a notte.

USD 159
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 181 a notte.

USD 160
Hotels.com
USD 164
USD 126
Official Hotel
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 175 a notte.

Relais Bellaria Hotel & Congressi(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 91
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 119 a notte.

USD 122
USD 108
USD 515
USD 479
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Esiste un oasi di pace e cordialità a Bologna, si tratta del b&b da Cesarina, i titolari hanno una simpatia unica, colazione abbondante, cortesia estrema, pulizia al top e camere stupende, che dire, non vedo l'ora di tornare da loro

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2016

Il b&b si trova in una zona residenziale a nord est della città, abbastanza comodo per la fiera e un po' meno per il centro, comunque ben connesso ad entrambi dal servizio di autobus. Parcheggio facile, centri commerciali vicini. Le camere sono ampie e la pulizia impeccabile, il nostro bagno era grande e disponeva di vasca. A disposizione degli ospiti uno spazio comune con cucina ben accessoriata e sala da pranzo, per cui è possibile prepararsi i pasti e mangiare comodamente nella struttura. Buona la colazione con ottimi espressi e cappuccini, torte e prodotti da forno vari. Segnalo la simpatia e la disponibilità di Cesarina e Giorgio, la coppia di gestori allo stesso tempo cordiali e discreti.

Consiglio sulle camere: Prenotando con anticipo è disponibile una camera con balcone, ottimo per la colazione nella bella stagione.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2016

Sono stata una notte insieme a una mia amica in questo b&b per l'occasione del Cosmoprof.
Siamo state trattate benissimo e ci siamo sentite un pò come a casa!
Camera doppia molto pulita.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2016

Siamo stati al b e b cesarina per 2 giorni io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo dalla signora cesarina e dal marito Giorgio consigliattissimo tutto perfetto appena ritorneremo andremo sicuramente anche solo x salutarli

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2016

Ottimo B&B , molto pulito con gestori molto accomodanti, gentili e ospitali.Sembrava di essere in famiglia, siamo stati intrattenuti come amici di vecchia data.Sicuramente B&B consigliato sia x viaggi di affari che vacanze familiari. Marco, kendra e Manuel..

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia