Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Corcos - Palazzo Pallavicini Bologna

Grazie per averci “guidato” nella splendida mostra di Corcos che non sarebbe stata così piacevole Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
X1034JSbarbarap
VISITA AI BAGNI DI MARIO

La visita mi è piaciuta molto. Nathalie ancora una volta è stata bravissima: spiega sempre in Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
nicolettamO7642WD
Leggi tutte le 33 recensioni

Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a vedere la mostra di Corcos., molto bella. Nathalie , con cui ho già visto altre mostre, ha la rara capacità di trasmettere l'enorme cultura che ha con una leggerezza e un fascino che ti incantano. Come sempre sono uscita da questa esperienza arricchita e soddisfatta. Coinvolti e partecipi anche i miei figli di 12 e 17 anni, impresa quasi impossibile!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Dopo mesi duri di vita sospesa finalmente torniamo a vedere una mostra, siamo emozionati. Un'ora e mezza passata in mezzo a queste tele è volata, sia per la bellezza dei quadri sia per la leggerezza con cui Nathalie ci ha guidati in questo percorso, alternando notizie storiche, aneddoti ed aspetti tecnici. Mai un attimo di noia, ci ha saputo coinvolgere dall'inizio alla fine, e l'avrei ascoltata ancora!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 25 marzo 2021 da dispositivo mobile

Essere una turista nella mia città con Nathalie e’ stata un’esperienza bellissima. Visita alle torri di bologna.

Data dell'esperienza: marzo 2021
Recensito il 19 febbraio 2021

Ho visitato la Mostra di Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati: la visita è stata molto interessante anche grazie alla professionalità e alla empatia della guida Nathalie, che ha saputo catturare l'attenzione dei visitatori dall'inizio alla fine del percorso con grande maestria.

Data dell'esperienza: febbraio 2021
Recensito il 24 ottobre 2020

Splendida visita alla mostra di Monet a Palazzo Albergati (Bologna). Nathalie ci ha condotto presso le sale riuscendo, con grande preparazione e simpatia, a farci rivivere l’atmosfera della Francia di fine ‘800 attraverso i sogni e le speranze dei pittori Impressionisti.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Nathalie Z, Direttore presso NATHALIE ZAVERONI: Guide in Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2020

Grazie infinite Davide , è stato un piacere Guidare per voi e un pubblico così interessato. A presto !