Recensioni (1’857)
1’857 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’857 recensioni
Recensito il 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia compagna in questo hotel situato in pieno centro. La location è piacevole ma per il resto un dramma.....bicchieri in camera pieni di polvere, mancanza ciabatte cortesia, bagno privo di thermos riscaldamento, televisore non funzionante (chiamata reception....prima sostituiscono il telecomando, poi dopo aver verificato che anche il nuovo telecomando non funziona, alle 22 propongono di cambiare camera.....no comment), letto matrimoniale con 2 coperte singole. In merito al ristorante aperto nella struttura, poca scelta di piatti, tavoli ravvicinati alla faccia della.privacy e del covid, tempi di attesa esagerati....tanto vale lasciarlo chiuso.
Francamente da un 4 stelle a livello di servizi ci si aspetta il minimo sindacale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
I Portici Hotel Bologna, Altro presso I Portici Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2020

Gentile Signor Sergiooo1976,

la ringraziamo per aver condiviso la sua recente esperienza a I Portici Hotel Bologna.

Siamo molto spiacenti per non essere stati in grado di riscontrare le sue legittime aspettative di comfort e ci scusiamo per gli inconvenienti segnalati. Le garantiamo che li stessi sono stati immediatamente condivisi con tutto lo staff interessato al fine di evitare che quanto accaduto possa nuovamente verificarsi.

L'occasione ci è inoltre gradita per chiarire i punti di seguito:

l'albergo dispone di tre tipologie di camere oltre alle Suite, che si differenziano tra loro per metratura, ampiezza del letto, vista e non ultimo per i servizi offerti, tra i quali, la presenza o meno delle ciabatte di cortesia. Ci dispiace, inoltre, non abbia apprezzato la modalità di allestimento del letto, in tutti i casi dotato di doppio piumino.

In merito alle proposte di ristorazione, i nostri graditi ospiti possono scegliere tra il Ristorante I Portici * Michelin, l'Osteria Portici, l'innovativo format Bottega Portici e la Pizzeria Portici in terrazza durante la stagione estiva. Le proposte sono tra loro molto diverse ed alternative ma, in tutti i casi, accomunate da una costante ricerca dell'eccellenza e dal distanziamento delle sedute previste dalle nuove normative anti Covid-19.

Ci auguriamo voglia concederci presto una nuova opportunità per farle cambiare idea sulla nostra ospitalità.

Cordiali saluti

Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati nel weekend per una vacanza di coppia. Prezzo per una notte 105€ (+ 25€ di parcheggio che “se trovate bene altrimenti cercate nelle vie attorno”) giustificati dalla posizione sicuramente molto comoda e dalla struttura esterna, curata e invitante.
Tutt’altra storia la stanza e i servizi: stanza piccola, letto matrimoniale ma con due coperte singole. Appena entrati ci rendiamo conto che la porta della stanza non si chiudeva: è intervenuta la manutenzione senza però risolvere il problema.
Bagno non sporco ma decisamente poco curato, portafazzoletti sporco di trucco, specchio ingrandente rotto. Abbiamo contattato la reception perchè dopo la doccia ci siamo resi conto che l’asciugacapelli non era funzionante, ma in tutta la struttura (4 stelle superior!!!) non c’era un altro asciugacapelli.
Ovviamente nessun trattamento di favore per scusarsi degli inconvenienti.
Davvero ahimè poca cortesia e attenzione per il cliente per essere un hotel pluristellato.
Non ci torneremo di certo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
I Portici Hotel Bologna, Altro presso I Portici Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Gentile Signora Benedettam121,
la ringraziamo per aver condiviso la sua recente esperienza.
Siamo molto spiacenti di apprendere le sue segnalazioni e ci scusiamo per il disagio.
Le garantiamo che tutte le azioni necessarie per evitare che quanto segnalato possa nuovamente accadere, sono state immediatamente intraprese.
Scusandoci nuovamente per i disservizi riscontrati, ci auguriamo di avere presto una nuova occasione per farle cambiare idea sulla nostra ospitalità. In tal caso, la preghiamo non esitare a contattarci direttamente per organizzare al meglio il suo soggiorno al seguente indirizzo email: direzione@iporticihotel.com.
Un cordiale saluto,

Recensito il 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel e mi sono trovata meravigliosamente bene: il kit di cortesia è veramente completo, credo di non aver mai visto nessun altro kit attrezzato come il loro.
Il personale è cordiale e la camera era nel complesso ordinata e pulita.
Veramente due giorni piacevoli.

Data del soggiorno: settembre 2020

Gentile Signora Saradirob,

Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed elegante. La Sala ristorante e colazione è un ex teatro con affreschi molto belli
All interno si trova anche una bottega dove poter gustare o acquistare della squisita pasta fresca.Posizione ottimale.Staff gentile e disponibile

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
I Portici Hotel Bologna, Altro presso I Portici Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2020

Gentile SabrinaaF1594WS,

Recensito il 14 settembre 2020

Hotel molto bello, in una posizione perfetta, a metà strada tra piazza maggiore e la stazione.
La camera molto bella e pulita, con tutti i comfort.
Presente anche una bellissima ghiacciaia.
Personale molto gentile e disponibile!
Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
I Portici Hotel Bologna, Altro presso I Portici Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2020

Gentile Federicaa79,