“Sorge il dubbio...”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo staff è gentile,la qualità discreta e il prezzo ci può stare...quello che fa veramente pensare è che nemmeno dopo due minuti che avevamo ordinato avevamo già entrambi i piatti (due secondi con contorno) pronti e bollenti davanti a noi, che rende tecnicamente impossibile immaginare che siano stati preparati a seguito della ns. Ordinazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’712)

41 - 45 di 2’712 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci vado da anni e ho sempre lo stesso identico trattamento. Farebbe piacere se si ricordassero dei volti e magari offrissero un caffè. Cibo di mio gradimento

Recensito 28 maggio 2018

Locale tradizionale bolognese senza troppi fronzoli, perfetto per una cena in compagnia o un buon pranzo. Chi si reca in questo locale si può aspettare tutta l'accoglienza classica per cui questa città è famosa e deve dimenticare i fronzoli da locale turistico, qui ci si siede e si mangia.. e bene.
Decisi a fare una cena tipica durante un breve soggiorno Bolognese, guidati dall'immancabile controllo sulle recensioni dei vari locali, abbiamo scelto questo e prenotato (era un giovedì sera e forse se ne poteva fare a meno), il tavolo assegnatoci era all'esterno e forse il via vai della gente sotto il portico può essere un pò fastidioso sia per i clienti che per chi deve poi servire ai tavoli soprattutto nei momenti di maggior traffico pedonale. Che dire della cucina.. niente, siamo a bologna, questa è una trattoria bolognese dunque si mangia bene, non si saranno i piatti ricercati ed elaborati dei grandi ristoranti ma è giusto cosi e ci piace cosi.
Ritornerei a mangiare qui? Si, semplicemente si e per questo lo consiglio a chi vuole farsi una sana mangiata in Bologna senza spendere un'occhio della testa.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato a pranzo.
Abbiamo voluto provare piatti tipici di Bologna: salumi, lasagna e cotoletta alla bolognese. Tutti buonissimi.
Anche i dolci, fatti in casa, erano speciali.
Ambiente caratteristico e servizio cortese.
Spero di tornarci presto..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’ero stato circa un mese fa
Ma devo cambiare il mio giudizio su quello che ho mangiato
Il personale eccellente ma in cucina non puoi cambiare il modo di cucinare quando c’è gente
Lì si vede la professionalità di un cuoco
Sono tornato per la cotoletta alla bolognese be... la prima volta ci sono stato ed era eccezionale poi ci sono tornato e sembrava esser stata cucinata da un altro ristorante
Non puoi mettere tra la cotoletta e il prosciutto un etto di parmigiano grattugiato che non si è sciolto e mi sono ritrovato al taglio una cotoletta immangiabile
Ripeto la qualità ci deve essere sia quando non c’è gente ma soprattutto quando il locale è pieno

Gli utenti che hanno visto Trattoria del rosso hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria del rosso? Condividi la tua esperienza!