“Ottimi primi”
Recensione di L'Arcimboldo

L'Arcimboldo
Prenota con
L'Arcimboldo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 2’089 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 28 - USD 46
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristorante situato nel cuore di Bologna a pochi metri da Piazza Maggiore e dalla stazione, propone una cucina tradizionale rivisitata nella presentazione e nell'accostamento di gusti e sapori. Piccola carta dei vini incentrata in particolar modo sui vini locali dei Colli bolognesi con qualche proposta nazionale e internazionale. Piccola saletta al piano inferiore per inaugurazioni di mostre d'arte ed eventi in genere.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina bolognese. Piatti presentati con eleganza. Locale non grandissimo in pieno centro. Personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’355)

12 - 16 di 1’355 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristor-Arte , come dice l’insegna! Un luogo piccolo e accogliente nel cuore di Bologna che racchiude un’atmosfera pittoresca e artistica. Siamo stati accolti da un signore gentilissimo che ci ha raccontato la leggenda del tortellino bolognese lasciandoci incantati consiglitissimo! Sia antipasti tipici che primo DELIZIOSI

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente, personale premuroso. Con mio figlio di 11 mesi sono stati molto affettuosi e gentili. La cucina è eccezionale, le materie prime sono ottime e i piatti sono ricercati senza però dimenticare la tradizione. Complimenti per l'accoglienza, il servizio e soprattutto la cucina. Torneremo sicuramente!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero carino; ci sono pochi tavoli per cui è indispensabile la prenotazione!
C'è particolare attenzione nei dettagli sia nei tavoli che nei piatti. Il servizio è veloce e attento.
C'è un'ampia scelta di primi e secondi, di tipologie di caffè e dolci. In particolare, noi abbiamo provato sia piatti della tradizione (tagliatelle al ragù di cappone e manzo, tortellini in brodo) sia piatti più innovativi (un uovo fritto come mai provati prima ).
Certo i prezzi sono un po' altini!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 settimane fa

buono, tutti i prodotti sono freschi e ben lavorati,
ma niente di speciale e nemmeno di eccellente.
servizio buono, ma non troppo attento e mai sorridente.
I piatti vengono ben presentati, ma attenzione, questo lo rivolgo ai proprietari, la lasagna alla bolognese anche se la si decompone un pò, occorre servirla in modo che arrivi ben calda e che resti tale fino all'ultimo boccone... a noi e giunta tiepida...
prezzi medio alti.
per la tradizione, c'e' di molto meglio a prezzi più appropriati
non so se tornero'

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Arcimboldo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci L'Arcimboldo? Condividi la tua esperienza!