“Informale e gustoso”

Jukebox Café
Al n.108 in classifica su 2’010 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 17
Recensito 3 settimane fa

Ottima opzione per un pasto veloce, magari accompagnato da un cocktail ben fatto. Il localino piccolo e assolumente informale ha stile ed è allo stesso tempo familiare. I piatti sono gustosi e ben preparati, le opzioni per vegani includono salse particolari e hamburger sfiziosi.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene, e hanno delle originalità, come la maionese fatta in casa e non fanno pagare né coperto né acqua. Ottimo

Recensito 28 aprile 2018

l'atmosfera,soprattutto in questo inizio estate, è piacevolissima: abbiamo mangiato all'aperto, sotto la tettoia, e ci siamo goduti la bella giornata di sole sopportabile. il cibo, dopo un leggero calo del passato, è tornato a essere molto buono e gustoso: nuove ricette, ingredienti sempre molto buoni.
posto consigliatissimo per chi vuole mangiare qualcosa di diverso e veloce. bravi!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare e non scontato
Personale gentile, sveglio e pure bello!
Bottigliere che attira e fa capire che anche sui cocktails sono ferrati! Be ce le avete tutte! Grandi!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale ha cocktail magnifici, un ambiente hipster e cosmopolita, cibo creativo con influenze messicane (e un “pulled pork” alias spalla di maiale, mai mangiato in Italia a questi livelli). Staff gentilissimo e molto “cool”. Per una cena veloce di ottimo livello e fuori dai canoni italiani.

Gli utenti che hanno visto Jukebox Café hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Jukebox Café? Condividi la tua esperienza!