“Cena tra amici”
Recensione di La Porta Restaurant

La Porta Restaurant
Prenota con
La Porta Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 2’108 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 14 - USD 98
Descrizione: Vi invitiamo a scoprire le nostre proposte in una location unica e sorprendente. La Porta è il ristorante a Bologna perfetto per festeggiare occasioni speciali, cene di lavoro e ogni volta che si ha voglia di passare una serata particolare. Il ristorante è dotato di una zona riservata per gli aperitivi, di un’ampia cigar room di ultima generazione e di una ricca cantina con le migliori etichette italiane e del mondo.
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato una cena in questo Ristorante con diversi amici in occasione del mio compleanno.
Locale particolare, elegante e molto curato ma al tempo stesso dall’atmosfera calda e accogliente. Probabilmente unico nel suo genere a Bologna.
Il menù degustazione che avevo deciso di concordare in anticipo si è rivelato ottimo a detta di tutti gli invitati, curato sia nella presentazione che nella sostanza, andando oltre le nostre aspettative. Complimenti allo Chef.
Anche il servizio è stato impeccabile, con Vincenzo e tutto lo staff disponibili e in grado di trovare nel corso di tutta la serata soluzioni adatte anche agli ospiti con intolleranze e esigenze particolari.

Amando provare spesso Ristoranti diversi posso dire che raramente capita di trovare un locale che si rivela perfetto sotto ogni aspetto, come invece si è rivelato La Porta. Ancora complimenti a tutto lo Staff.

Data della visita: ottobre 2018
LaPortadiBologna, Lo Staff alle La Porta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Carissimo Gabriele,
intanto grazie per il prezioso tempo che ci hai dedicato su Tripadvisor, strumento di confronto e miglioramento continuo.

Tutto il nostro Staff, formato nelle principali scuole professionali del settore, ha una visione olistica dell' azienda ristorativa: curiamo tutti i dettagli dell'esperienza che vanno dal momento della prenotazione al momento del servizio, l'atmosfera, il sound, la presentazione dei piatti, l'accoglienza ed il saluto finale.

Siamo molto contenti di leggere che la sua serata presso La Porta Restaurant si sia "rivelata unica" trovando in Noi quello che è la ristorazione di eccellenza e di qualità che ha come unico obiettivo la soddisfazione e la garanzia di successo per tutta la comunità di Bologna.

A nome di tutto lo Staff inviamo nuovamente i migliori Auguri,

Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Strabiliante nei colori nei sapori nella cortesia e gentilezza dello staff. Un menu ricercato con gemme di passione decise dallo chef. Ottima cantina. Staff carino esucato e impeccabile. Un plauso al Maitre dei vini che ci ha consigliato un ottimo vino moscato giallo. Se passate a Bologna tappa obbligata. Complimenti continuate così.

Data della visita: novembre 2018

Caro Fabio, grazie per averci recensito a pieni voti su Tripadvisor.

Leggete che la sua esperienza presso di Noi è stata come " una Magia " ci responsabilizza a svolgere in maniera ancora più professionale il nostro umile lavoro.

Il nostro team, coeso tra di loro, è alla ricerca continua dell'eccellenza in tutti gli elementi che costituiscono l`esperienza ristorativa de La Porta Restaurant.

Arrivederci a presto,

Recensito 9 novembre 2018

Affronto questo ristorante da solo al tavolo e adombrato da una giornata difficile.
L'ottima accoglienza e location suggestiva, l'attento servizio e la qualità ineccepibile dei piatti proposti mi fanno presto dimenticare ogni malumore.
Un vero e sincero complimento al giovane chef e alla sua brigata tutta, uno staf giovane, che ci mette passione e buona volontà.
E si sente
Il vero "dolce" è stato infine scoprire alla fine della serata, che il conto non era per niente "salato".
Cosa aggiungere? Sono uscito fischiettando...

A mio parere, proprio questo, questa trasformzione della serata, rappresenta una vera vittora della Ristorazione (con la R maiuscola), Ristorazione che, ricordiamocelo, viene da ristoro.
Ovvero a mio parere, fornire un vero e proprio ristoro al cliente, non solo cibo, per quanto raffinato, o un semplice luogo dove sedersi a mangiare, ma anche un atmosfera e un convolgimento della sala che rispecchiano l'amore e l'attenzione della cucina che traspare dai piatti.

Data della visita: novembre 2018
LaPorta D, Lo Staff alle La Porta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

Gentile Dario,
grazie di cuore per le sue parole che ci riservato su Tripadvisor!

Aver soddisfatto a pieni voti ma 'con una marcia in più' le sue aspettative ci rende veramente felici ma soprattutto conferma la nostra visione aziendale : ' essere un riferimento per tutto la comunita' di Bologna nella ristorazione di qualità capace di assicurare una unica ed esclusiva esperienza culinaria!

Noi ci definiamo una azienda etica dove brulica energia ed entusiasmo in tutti noi con un unico obiettivo: soddisfare i nostri ospiti curando ogni dettaglio della ' Ristorazione con la R maiuscola'

Location, rapporto prezzo/qualità, parcheggio, posateria, accoglienza, cucina e servizio fanno il resto ma sempre visti nella sua globalità

Arrivederci alla prossima e grazie ancora per le belle parole!

Recensito 3 novembre 2018

La voglia di ritornare in un ristorante non la provo spesso , pur mangiando bene , qui oltre alla qualità dei piatti , la professionalità , il servizio dei ragazzi in sala e la location ha fatto si che diventasse una serata perfetta . Grazie e complimenti .

Data della visita: ottobre 2018
LaPorta D, Lo Staff alle La Porta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Gentile David B,
grazie per averci recensito su Tripadvisor a pieni voti

Grazie a nome di tutti Noi per le parole che ci ha riservato; aver soddisfatto le vostre aspettative e leggere della sua "voglia di ritornare" ci motiva a fare sempre meglio il nostro lavoro

Arrivederci alla prossima,

Recensito 30 ottobre 2018

Ci sono stato ieri sera per cena.
Lo Staff è molto preparato e cordiale e la location è suggestiva ed insolita per un ristorante di Bologna.
Le ricette sono ricercate nella tradizione della cucina italiana ed aggiornate filologicamente con una buona dose di rosea creatività. La carta dei vini è ben perimetrata e consente ottimi abbinamenti.
Risulta essere buono anche il risveglio del mattino seguente che è sempre la prova più difficile per ogni ricetta.

Data della visita: ottobre 2018
LaPorta D, Lo Staff alle La Porta Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018

Gentile Ospite,
grazie per il tempo che ha dedicato a Noi su Tripadvisor.

Siamo contenti di leggere che ha apprezzato a pieni voti i nostri piatti della tradizione bolognese che si affiancano ai piatti di cucina nazionale ritrovati e ricercati.

Lo staff, di diversa estrazione formativa, è sempre attento ad ogni minimo dettaglio dell'intera esperienza ristorativa. La location, unica per nel suo genere, fa il resto.

La semplicità e la preparazione espressa delle nostre pietanze fanno si che i nostri piatti vengano facilmente metabolizzati e apprezzati. Grazie

Alla prossima visita,

Gli utenti che hanno visto La Porta Restaurant hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Porta Restaurant? Condividi la tua esperienza!