“Soddisfatto ”

Al n.3 in classifica su 80 Ristoranti a Maranello
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Agriturismo molto carino con una location caratteristica. Il personale è molto cortese e disponibile a qualsiasi chiarimento . La qualità delle portate è ottima ed abbondante . Soddisfatto !

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina casareccia, buona e abbondante.
Menù fisso del giorno a 30€ con antipasto, 2 primi, 2 secondi, contorno, dolci, vino e acqua inclusi.
Ci sono stato in coppia e ritornato con la famiglia.
Location davvero bella. Ottimo il grado d'igiene... la cucina è a vista e si può osservare mentre preparano le pietanze.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non sono bravo nel recensire, dico solo che mi sono sentito come a casa. Il Personale è cordiale ed efficiente, la Location accogliente e pulita in più si mangia bene... anzi più che bene.
30€ spesi bene.
Ps.
Unico neo se vogliamo trovare dei difetti , il caffè. Il caffè non è dei più buoni.
Ci ritornerò di sicuro

Recensito 4 settimane fa

Mi sono recato 2 volte nel giro di un mese e in entrambe le occasioni si è mangiato a parere unanime dei commensali molto bene . Antipasti sul tavolo all'arrivo un po' scarsini ma gnocco fritto eccellente , il menu' è fisso e consta in tre primi : tagliatelle fatte in case al ragù veramente notevoli , tortelloni al burro e ai funghi , anch'essi fatti chiaramente in casa con ripieno senza spinaci (solo ricotta) buonissimi . Due secondi : la prima cena cinghiale in umido da urlo , la seconda guanciale e pollo arrosto come non ne mangiavo da anni , l tutto accompagnato da crescentine a volontà ( a richiesta portano anche prosciutto ) . I dolci : torte e dolci al cucchiaio buoni . Il locale è molto rustico e nello stesso tempo arredato con grande gusto , bello l'open space che consente di vedere la cucina e le cuoche all'opera , gentilissimo e cordiale il personale . Nota negativa : quando il locale è pieno si sta un po' stretti e chiaccherare è spesso problematico causa il grande rumore in sala . Per ultimo il conto : ho pagato tutte e due le volte trenta euro ( prezzo fisso ? ) più che ragionevole e decisamente ben spesi .

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non potrei dire altro...posto incantevole, cibo delizioso e servizio cordiale e veloce! Davvero un ottimo pranzo, grazie!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Piccolo Mugnaio hanno visto anche

Castelvetro di Modena, Provincia di Modena

Fiorano Modenese, Provincia di Modena
Maranello, Provincia di Modena

Conosci Agriturismo Il Piccolo Mugnaio? Condividi la tua esperienza!

;