“Delusione”

Al n.15 in classifica su 78 Ristoranti a Maranello
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2021

Dopo una prima esperienza molto positiva, sono tornato invitando delle amiche. Purtroppo è stata una grande delusione ed ho fatto una pessima figura. I motivi della delusione sono:
1.- Per rispetto delle regole anti Covid i commensali allo stesso tavolo erano molto distanziati per cui per fare conversazione era necessario alzare il tono della voce. Cosa che facevano anche quelli dei tavoli vicini, col risultato di una grande confusione con l'impossibilità di un colloquio
2.- Menù con lista vivande molto, molto ridotta. Tanti piatti non erano disponibili
3.- Cameriere estremamente frettoloso, si è più volte allontanato dal tavolo senza che avessimo finito di fare le ordinazioni, cortesia ai minimi termini.
4.- Al momento di lasciare il locale i titolari non hanno risposto al nostro saluto
Purtroppo, per un noto effetto psicologico, la delusione successiva ad un evento favorevole, rimane molto più impressa. Non so se tornerò.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 7 dicembre 2020

Locale comodamente raggiungibile nella piazzetta di fronte alla chiesa di Torre Maina. L’unica insegna e su un motocarro ape parcheggiato davanti al locale in posizione ben visibile. Parcheggio comodo. Ambiente da tipica trattoria emiliana che si è evoluta e ammodernata in un ristorante moderno ed efficiente con arredamento funzionale, tavoli ben distanziati ed apparecchiati con tovaglie in tnt e tovagliette di carta, tovaglioli di carta e posate in una busta di carta sigillata. Bicchieri in vetro colorato e, a richiesta, calici in vetro bianco per il vino. Tavoli ben distanziati e, per l’emergenza covid ulteriormente distanziati sistemando tra un tavolo e l’altro scooter vespa più o meno d’epoca ben puliti e lucidati, un’idea originale per movimentare l’ambiente. Pulito. Nella bella stagione è possibile mangiare all’aperto. Gestione familiare. Servizio cortese ed efficiente anche se non troppo professionale ma rustico casalingo. Ho mangiato tortelloni di zucca con aceto balsamico, buoni, anche se l’aceto balsamico ha reso ancora più dolci i tortelloni, già dolci per la presenza della zucca. Lasagne, buone, con buon ragù. Pollo alla cacciatora con polenta, buono, in particolare la polenta ben fatta e senza grumi. Stinco di maiale arrosto con patate, porzione molto abbondante, lo stinco è stato foderato con pancetta che la cottura ha reso croccante e deliziosa. Caffè, acqua minerale e lambrusco grasparossa sfuso della casa. Abbiamo speso 20 € a testa al netto di un piccolo, gradito sconto. Sono rimasto molto soddisfatto e tornerò domenica prossima.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte e devo dire sempre molto bene!!
Personale molto gentile cibo ottimo!
Consigliatissimo !!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per la comunione. Abbiamo mangiato benissimo piatti caserecci e tutto in abbondanza.gnocco fritto mai mangiato cosi buono.. complimenti al cameriere bravissimo e simpaticissimo ci ha serviti con giusta velocità senza mai aspettare tra tutte le portate .. è stato super gentile.. fuori ce bel giardino con un angolino per i bimbi infatti i nostri bimbi ci sono divertiti tanto.. consiglio vivamente a tutti..

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 ottobre 2020

Cibo tipico eccezionale!!!!
Complimenti al cameriere, giovane ma preparato e simpatico!
Se passate da quelle parti, lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zanichelli hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Maranello, Provincia di Modena

Conosci Trattoria Zanichelli? Condividi la tua esperienza!