Aperto oggi: 09:00 - 19:00

a partire da USD 138.73
a partire da USD 138.73
a partire da USD 173.41
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto provare una Ferrari e devo dire che questa agenzia offre personale ben preparato e cordiale

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho realizzato un sogno,guidare una Ferrari California Turbo.una emozione indescrivibile ,questo grazie a PIT LANE PASSION DI MARANELLO, che grazie al copilota RENZO,persona molto competente,preparato,e gentile,prima mi a spiegato tutti i comandi e di come si porta una Ferrari.Dopo di che siamo partiti dandoti di volta in volta le dritte giuste per divertirti in sicurezza.Una emozione particolare quando si fa l’accelerazione con i suoi 550 cavalli e il rombo inimitabile Ferrari. Fatto un giro di mezz’ora per Maranello ,Fiorano e le colline modenesi .Rimasta molto contenta anche mia moglie che aveva preso posto nello strapuntino posteriore Gentilissimo tutto il team. UN GRAZIE PARTICOLARE A RENZO PER LA DISPONIBILITÀ,LA GENTILEZZA,E LA COMPETENZA una esperienza un po’ costosa MA DA CONSIGLIARE Piero Firenze

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di usufruire del servizio offerto a fine mese. Dopo tanti anni passati a vedere le Ferrari in TV, mia moglie ha voluto farmi questo regalo che ho condiviso con mio figlio, anche lui piccolo fan delle rosse. Non ho parole per descrivere le emozioni e quindi mi limiterò a dare una descrizione dell'esperienza. Lo staff mi è parso molto competente e all'altezza della situazione. Il co-pilota è stato Renzo un tipo competente che mi ha fatto un briefing dettagliato conciso e molto puntuale che mi ha messo a mio agio subito. La guida del bolide, una California, è durata circa una ventina di minuti e si è protratta per le vie di Maranello e Fiorano. Esperienza unica che consiglio a tutti gli appassionati. Grazie mille.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho voluto togliermi uno sfizio e passando da Maranello mia moglie mi ha convinto a fare un giro su un’auto che è l’emblema e l’orgoglio italiano.. ho parlato un po’ con lo staff che è stato molto gentile e disponibile e poi sono salito e ho guidato con immensa emozione una Ferrari e come come istruttore avevo Maurizio e lo ringrazio molto perché il tutto è stato sopra ogni mia aspettativa!!!
Grazie Maurizio, alla prossima!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Subito all’uscito dello store ferrari un’isola felice dove poter acquistare modellini auto anche introvabili allo stesso costo o meno dello store ferrari. Si può inoltre affittare un auto sportiva “ supercar” per un giro di 15 o più minuti in strada o per i più temerari in pista. Fantastico. Consigliato

Data dell'esperienza: febbraio 2018