“Unici ! ”

Test drive Ferrari California Turbo Road
Al n.2 in classifica su 6 Attività all'aperto a Maranello
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Pit Lane offre diverse tipologie di servizio per realizzare i sogni dei suoi clienti: dal Test drive su strada, alle prove in pista, al noleggio anche per lunghi periodi. Pit Lane è inoltre specializzata nella gestione di eventi dedicati ai motori, organizziamo visite guidate ai musei e fabbriche rinomate del territorio emiliano, pranzi e cene in location esclusive e degustazioni di prodotti tipici.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile! Guidare una Ferrari è un sogno , ma se il personale ti aiuta a renderlo unico ancora meglio ! Complimenti , continuate cosi !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale che frequento spesso in pausa pranzo dal lavoro. Qualità del cibo nella media e, come prezzo, lo trovo un po' elevato, specie per secondi e insalatone. Personale nel complesso gentile, anche se per qualcuno dipende molto dalla giornata. Nella media. Da migliorare secondo me la gestione degli spazi: quando si accumula fila ai piatti, si interseca con quella in uscita dalle casse...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho voluto provare una Ferrari e devo dire che questa agenzia offre personale ben preparato e cordiale

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi ho realizzato un sogno,guidare una Ferrari California Turbo.una emozione indescrivibile ,questo grazie a PIT LANE PASSION DI MARANELLO, che grazie al copilota RENZO,persona molto competente,preparato,e gentile,prima mi a spiegato tutti i comandi e di come si porta una Ferrari.Dopo di che siamo partiti dandoti di volta in volta le dritte giuste per divertirti in sicurezza.Una emozione particolare quando si fa l’accelerazione con i suoi 550 cavalli e il rombo inimitabile Ferrari. Fatto un giro di mezz’ora per Maranello ,Fiorano e le colline modenesi .Rimasta molto contenta anche mia moglie che aveva preso posto nello strapuntino posteriore Gentilissimo tutto il team. UN GRAZIE PARTICOLARE A RENZO PER LA DISPONIBILITÀ,LA GENTILEZZA,E LA COMPETENZA una esperienza un po’ costosa MA DA CONSIGLIARE Piero Firenze

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di usufruire del servizio offerto a fine mese. Dopo tanti anni passati a vedere le Ferrari in TV, mia moglie ha voluto farmi questo regalo che ho condiviso con mio figlio, anche lui piccolo fan delle rosse. Non ho parole per descrivere le emozioni e quindi mi limiterò a dare una descrizione dell'esperienza. Lo staff mi è parso molto competente e all'altezza della situazione. Il co-pilota è stato Renzo un tipo competente che mi ha fatto un briefing dettagliato conciso e molto puntuale che mi ha messo a mio agio subito. La guida del bolide, una California, è durata circa una ventina di minuti e si è protratta per le vie di Maranello e Fiorano. Esperienza unica che consiglio a tutti gli appassionati. Grazie mille.

Gli utenti che hanno visto Pit Lane Red Passion hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Conosci Pit Lane Red Passion? Condividi la tua esperienza!