“Gnocco e tigelle a Modena ”
Recensione di Trattoria Madonnina

Trattoria Madonnina
Al n.88 in classifica su 871 Ristoranti a Modena
Per: Famiglie con bambini, Amanti della cucina locale
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questa rinomata trattoria in compagnia di amici, cena a base di gnocco e tigelle, umido di pollo e fagioli. Il servizio è molto rapido, non appena ci si siede e si ordina arrivano gnocco, tigelle e condimenti. Tigelle veramente squisite, gnocco leggermente troppo unto. Lo consiglio!

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in due, non ci hanno portato i menù perché l'unica cosa che si può avere è gnocco e tigelle. Ebbene abbiamo mangiato in due e speso 20 euro a testa.. Totale con il vino 55 euro.
I salumi non sono di ottima qualità e si vede, il luogo è spartano, non certo elegante.
Se pensiamo che in ristoranti del centro gnocco e tigelle costa 12 o 15 euro a testa, penso che i soldi spesi qui siano stati spesi male. Non lo consiglio

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale un po’ antico ma caratteristico, in ordine , con arredamento veramente “vecchio “.....però poi quando ti siedi a tavola e cominci a mangiare te ne freghi di tutto, gnocco e tigelle spettacolari! Fagiolata con pomodoro, pollo alla cacciatora ECCEZIONALI. Servizio cortese e velocissimo. Perfetto, torneremo

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta con degli amici a mangiare gnocco e tigelle....che dire! Buonissimo tutto, si sente che li fanno in casa e non sono comprati. Servizio alla mano...proprio come a casa! Qualità e prezzo ottimo! Lo consiglio a tutti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 ottobre 2018

menu classico gnocco e tigelle. ottimo!!!! abbondanti con le porzioni sia di gnocco fritto che tigelle. piu' salsine, lardo, nutella ecc.... veramente da consigliare e ..tornarci presto

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Madonnina hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Trattoria Madonnina? Condividi la tua esperienza!