UNA Hotel Modena(Baggiovara)
USD 119
USD 96
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 140 a notte.

USD 130
USD 121
USD 86
USD 76
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 89 a notte.

USD 170
USD 152
  • Ristorante
USD 108
USD 97
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 114 a notte.

USD 130
  • Colazione inclusa
Hotel Lux(Modena)
USD 87
USD 82
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 105 a notte.

Hotel Daunia(Modena)
  • Servizio in camera
USD 113
USD 108
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro, con possibilità di parcheggio. Arredi datati , in bagno si potrebbe avere qualche presa elettrica in più ed una maggior cura dei dettagli ( tubi scarico a vista). Abbiamo preso una camera tripla che però aveva solo come apertura sia in bagno che in camera un lucernario, non va bene per un tre stelle. Pulito, reception efficiente e cordiale, buona, abbondante e varia la colazione....una svista.....la cameriera è entrata in camera senza bussare e poi si è trattenuta a parlare con un altra inserviente nel corridoio a voce non proprio sommessa. Prezzo accettabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_VHG, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentili Carlo ed Eliana,

amiamo definirci un hotel dal sapore vintage e, quindi, siamo consapevoli che la struttura non sia nuovissima.
Tuttavia, notiamo che abbia apprezzato gli alti standard di pulizia, il nostro super staff e la ricca colazione a buffet.
Siamo davvero spiacenti che la cameriera sia entrata senza bussare che, come ha ben capito, è stata un svista da parte sua.
Grazie alla Sua segnalazione, faremo presente al nostro staff ai piani di adottare un tono di voce più basso per garantire la massima tranquillità.

Ci auguriamo di riaccoglierLa in futuro!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho soggiornato in questo Hotel per un problema di overbooking (non dipendente dalla struttura , ma per colpa di una app di prenotazioni ) però ci tengo a ringraziare Gabriele della reception, che in 15 minuti è riuscito ad ovviare all’inconveniente e ci ha riservato una stanza in una struttura diversa, allo stesso costo, nonostante il disguido non dipendesse da loro. Tutto questo denota una grande professionalità e cordialità dello staff.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Angelica,

desideriamo ringraziarLa di cuore per il tempo che ci ha voluto dedicare per esprimere il Suo apprezzamento nei confronti del nostro operato e sopratutto di quello del nostro receptionist Gabriele.
Purtroppo, alle volte, possono capitare degli imprevisti e, nonostante il disguido non dipendesse da noi, siamo stati più che lieti di fare del nostro meglio per garantirLe un piacevole soggiorno.

Ci auguriamo di accoglierLa in futuro presso l'Hotel Europa!

Cari saluti

Recensito 23 maggio 2018

L'hotel non è sicuramente di lusso, gli arredamenti e le camere sono datati e si vede, però il servizio è cortese e professionale, il buffet della colazione è vario e di buon livello, la nostra camera è risultata pulita e confortevole, dotata di tutto quello che serve così come il bagno.
Quello che è secondo me molto apprezzabile è la posizione in cui si trova, vicina a tutte le attrazioni della città, che risultano raggiungibili a piedi in modo da poter conoscere meglio anche il territorio.
Oltre al garege a pagamento, per tutta la durata del soggiorno, viene inoltre fornito un tagliando per poter usufruire gratuitamente dei parcheggi stradali a pagamento.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Direzione_VHG, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile ilvio8866,

leggiamo con piacere le Sue parole che esprimono la vera essenza del nostro hotel!
Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi, in particolar modo la posizione: ci troviamo in un meraviglioso viale alberato e, con una breve passeggiata, si può raggiungere il centro storico, la stazione ferroviaria e il Museo Casa Enzo Ferrari.
Sebbene ci troviamo a due passi dal centro storico, raggiungerci in auto è molto semplice, così come trovare parcheggio: disponiamo di un garage coperto custodito oppure offriamo un ticket gratuito per posteggiare l'auto nelle vicinanze dell'hotel!
Nel ringraziarla per essere stato nostro gradito ospite ed averci dedicato un po' di tempo nel recensire la nostra struttura, speriamo di rivederLa presto in occasione di un'altra sosta a Modena!

Un caro saluto,

Recensito 20 maggio 2018

Dovendomi recare a Modena per un colloquio di lavoro, lo scelgo per la posizione e l'ottimo prezzo. Concordo con chi dice che la struttura è un po' vecchia e che andrebbe sistemato un po'. Tuttavia, mi sono trovata bene e mi sento di consigliarlo, seppur per brevi soggiorni, perché comunque non manca nulla (tv, phon, frigobar, wi-fi,aria condizionata) e ho trovato la stanza pulita e accogliente. Buona anche la colazione a buffet.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Direzione_VHG, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Romas168,

siamo felici che abbia trascorso un buon soggiorno presso l'Hotel Europa e La ringraziamo per le Sue gentili parole e per averci consigliato.
Ogni giorno ci impegniamo al massimo affinchè i nostri Ospiti possano godere di servizi soddisfacenti, in un ambiente accogliente.
La colazione è un nostro punto di forza in cui non mancano mai le deliziose torte sfornate tutte le mattine.

Ci auguriamo possa farci nuovamente visita e Le porgiamo un caro saluto.

Recensito 20 maggio 2018

Intanto devo dire che la camera che ci hanno dato angusta e con un bagnetto dove poteva starci solo una persona è davvero scarsamente arredata, letto scomodo e arredamento anni 70 probabilmente mai rinnovato. Ho chiesto un cuscino supplementare e me ne hanno dato uno con la muffa che ho altresì' verificato insieme alla mia compagna e alla signora delle pulizie la mattina dopo. Cortesia alla reception quasi inesistente solo un buongiorno e buona sera distaccato ma quale risposta al nostro saluto. Dotazione di cortesia minimale. Pulizia al limite della norma vista anche l'esperienza cuscino. Unica dote positiva la vicinanza con il centro ma per me questo non giustifica assolutamente gli 85 euro a notte.

Consiglio sulle camere: non fidatevi delle foto amicanti dei vari siti di prenotazione
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Chevalie,

siamo sinceramente dispiaciuti di non averLe lasciato un buon ricordo del suo soggiorno a Modena.
Tra le nostre stanze ve ne sono alcune di dimensioni più ridotte e altre più confortevoli. Capiamo che il comfort dei nostri clienti è una priorità ed è anche per questo che la nostra reception è disponibile 24 ore su 24 per venire incontro a qualsiasi esigenza o problematica dell'Ospite.
Ci permetta di scusarci sul cuscino macchiato, è stata una distrazione da parte nostra, ma Le possiamo assicurare che la pulizia è un aspetto fondamentale sul quale il nostro staff ai piani dedica molte ore per garantire i migliori standard.
Oltre alla vicinanza al centro storico (ma anche alla stazione ferroviaria e all'avveniristico Museo Casa Enzo Ferrari!), l'Hotel Europa ha altri punti di forza: servizio di ricevimento 24 ore su 24 con staff multilingue, frigobar, bollitore e tv satellitare nelle camera, ampio buffet della colazione con prodotti gluten-free, parcheggio interno custodito o possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze dell'hotel.

Ci auguriamo possa rivalutarci!
Cordiali saluti,