“Ottima pizza”

Binario 14
Al n.221 in classifica su 781 Ristoranti a Modena
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cortesia del personale le , bel locale sia dentro che in veranda , ottima pizza , anche la carne e’ di ottima scelta , menu’ con gran quantità’ , ottimo rapporto qualità’ -prezzo

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location d’ispirazione Belle-Époque. Menù variegato e abbastanza gustoso. Servizio cordiale. Conto fin troppo onesto. Manca però quel guizzo distintivo che spinga a rivisitarlo.

Recensito 19 ottobre 2020

Dopo aver celebrato il Battesimo della nipotina Sofia, i suoi genitori ci hanno invitato a pranzo in questo gradevole locale. Mi è sembrato tutto molto curato ed elegante, il personale attento e gentile. Dopo un tris di minestre, tortelloni burro e salvia, gramigna e risotto al radicchio e vino rosso, veramente eccezionali, abbiamo ordinato gnocco e tigelle per tutti, che ci è stato servito, in piccole quantità per volta sempre caldo, leggeri e di impasto buonissimo, oltre ai salumi ci hanno portato delle ciotoline di salsicciotti in salsa piccante molto buoni, dopo il taglio della torta, zabaglione ottimo e per finire caffe e mirto in omaggio. La scelta dei vini è ampia. Devo dire di aver mangiato molto bene ed abbondante. A presto.

Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta con il mio ragazzo, ci siamo trovati molto bene. Location bellissima e curata. Servizio giusto. Molto buoni i primi e la carne

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente informale e ospitale, personale cortese e alla mano, proprietario simpatico senza essere invadente. Ci ha anche consigliato di eliminare parte della comanda avendo inizialmente ordinato troppe cose. Piazza al metro davvero buona (abbiamo ordinato la Stazione Nord), dolci fatti in casa ottimi. Complimenti

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Binario 14 hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena
Formigine, Provincia di Modena

Conosci Binario 14? Condividi la tua esperienza!