“Cena di lavoro non male”
Recensione di Ristorante da Danilo

Ristorante da Danilo
Al n.26 in classifica su 780 Ristoranti a Modena
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Da Danilo si trova a Modena e propone ogni giorno in menù le migliori specialità della cucina tipica emiliana. Il locale si caratterizza per un arredamento classico e dotato di tutti i comfort mentre d'estate è possibile mangiare nel giardino estivo che dà sulla caratteristica via in cui è situato. La cucina classica modenese che viene servita in questo locale è ricca di specialità tipiche quali tortellini in brodo e tortelloni di zucca fatti a mano, lasagne al forno, filetto all'aceto balsamico tradizionale e l'immancabile carrello dei bolliti. Ogni piatto può essere accompagnato da uno degli ottimi vini locali che sapranno esaltare i sapori e gli aromi delle pietanze. A mezzogiorno è proposto, per chi lo gradisce, un menu meno impegnativo a un prezzo adeguato. Il ristorante Da Danilo è chiuso la domenica è dispone di un comodo parcheggio riservato ai clienti; il personale parla inglese, francese e spagnolo e si accettano carte di credito.
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena di lavoro un paio di anni fa, prenotando all'ultimo minuto. Carne buona e locale accogliente.

Data della visita: aprile 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’110)

1 - 5 di 2’110 recensioni

Recensito 18 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in coppia.
Primo piatto piccolo e costoso.
Secondo piatto carne bianca.
Poi dolce mascarpone a dir poco scandaloso. Duro nella vaschetta come se fosse vecchio di mesi o ancora congelato..
Infine il conto.. Oltre 70 euro per aver mangiato poco e male. Senza vino.

Ristorante dove può andare soltanto qualche turista ingenuo.

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Due antipasti scarsi(salvabile il culatello)
Una tagliatela al ragù asciutta e la carne di bassa qualità
Un piatto di bolliti
UN terribile lambrusco di sorbara a 15 euro (valore 2,50 all esselunga)
Un tiramisù, una pera cotta e 2 caffè.

L ho trovato tra i 6 ristoranti suggeriti... "dove bisogna andare almeno 1 volta nella vita" se si va a Modena...
Correggerei la frase in dove sono andata una sola volta nella vita e non tornerò mai più.
Non mi piacciono le prese in giro!
Cordialità...

Recensito 15 febbraio 2021

Antipasto culatello con gnocco fritto buono.minestre ottime.secondi perfetti.vino lambrusco ottimo.servizio ottimo.prezzo più che giusto.da tornarci

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa osteria passeggiando per la prima volta per Modena e siamo stati piacevolmente sorpresi. Tipica osteria di una volta con arredamenti antichi ma curati e puliti. Cibo molto buono soprattutto il carrello dei bolliti. Prezzi onesti. Consiglio assolutamente.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Danilo hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Ristorante da Danilo? Condividi la tua esperienza!