“Molto buono!”

Fascia prezzo: USD 23 - USD 34
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gnocco e tigelle con salumi e lardo veramente superlativi. Primi molto buoni e pollo con aceto balsamico molto buono! Prezzo accettabile rispetto All offerta! Prenotate molto tempo prima perché è sempre strapieno!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2’218)

72 - 76 di 2’218 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questa piccola trattoria (prenotate se andate nel weekend) si mangia veramente veramente bene e si spende poco per quanto si mangia! Non potendo prendere il menu con assaggi di 3 primi e 3 secondi per allergie, abbiamo preso un antipasto per due, due primi,due secondi, dolce e vino e abbiamo speso 70 euro in due!!! Vi consiglio di provare le braciole di maiale, sono qualcosa di divino!
Quando ripasseremo per Modena, torneremo di sicuro anche per la gentilezza e la simpatia del cameriere

Recensito 28 maggio 2018

Ottima trattoria tipica Modenese, dove poter assaporare piatti tipici della tradizione emiliana, dalle paste fatte in casa, ai secondi all'aceto balsamico. Ottimi anche gli antipasti di affettati freschi, accompagnati da tigelle e gnocco fritto. Personale gentile.
Consiglio vivamente di prenotare prima, con largo anticipo, in quanto il locale è molto piccolo e sempre affollato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire..... vuoi vedere a fondo Modena? Bene inizia dalla cucina e qui sei nel miglior posto che poteva capitarti.....Cucina ottima, servizio ottimo, prezzi super e porzioni da scoppiare.... Non aggiungerei altro fate parlare i piatti che ê meglio!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui con un antipasto di tigelle,gnocco fritto,affettati,stracchino e rucola e ...la cosa più buona:il pesto di Modena(a base di lardo e altri ingredienti)da spalmare nelle tigelle...buonissimo!Buoni e abbondanti i primi:gramigna con salsiccia e tortelli di patate col ragù.Non abbiamo preso altro...Non ci stava!!Molto gentile e curato il servizio...Buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria il Fantino hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Trattoria il Fantino? Condividi la tua esperienza!