“Made in sud”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, ottima pizza . locale pulito e confortevole. Camerieri molto disponibili e professionali . Titolare ottima persona è simpatico

Recensito 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente come da tradizione napoletana, personale gentilissimo. Piatti molto buoni e ottima la pizzeria dalla quale sfornano anche il pane servito a tavola

Recensito 31 maggio 2021

Pizza molto buona,ben condita,ottimi ingredienti. La prossima volta da provare assolutamente la loro pizza fritta!

Recensito 19 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una cena di pesce per due adulti e due bambini. Avendo difficoltà a trovare il menù su internet abbiamo chiamato e ci è stato inviato per messaggio. Consegna puntualissima, ci hanno addirittura chiamati avvisando dell'imminente arrivo dell'ordine. Tutto a dir poco spettacolare, gustosissimo e caldo! Pagamento con Pos e pieno rispetto delle norme anti-covid. Non trascurabili gli omaggi offerti gratuitamente. Consigliatissimo, farò pubblicità anche tra amici e colleghi!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 6 marzo 2021

Come costatato tantissime volte in passato mangiando direttamente all'interno del locale, prodotti di altissima qualità anche con la consegna a domicilio, arriva sempre tutto caldo e squisito.
Consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto pepperoncino hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Conosci pepperoncino? Condividi la tua esperienza!