“Da starci alla larga!”
Recensione di Pizza e Altro

Pizza e Altro
Scegli la consegna a domicilio
Al n.360 in classifica su 782 Ristoranti a Modena
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Pizza & Altro propone cucina tipica modenese e specialità di mare in un ambiente accogliente e confortevole. Il locale offre alla clientela prelibatezze della tradizione quali tortellini, tortelloni fatti in casa, tagliatelle al ragù, gramigna con salsiccia, gnocco fritto e tigelle ma anche pizze classiche e speciali realizzate con ingredienti sempre freschi e genuini. Pizza & Altro è ideale per organizzare cene aziendali, di compleanno fino a 100 coperti o per eventi con musica dal vivo. Il ristorante offre un servizio dasporto gratuito per pranzo ed è disponibile per effettuare servizio di catering per tutte le occasioni. Si effettuano consegne a domicilio e servizio da asporto.
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Da starci alla larga! Alla mia richiesta di poter ordinare cibo da asporto, il personale che risponde al telefono è fortemente scocciato e maleducato. Sconsiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono sempre andato perché se mangia delicatamente si mangia bene forse è consigliere a tutti ma ultimamente i prezzi li stanno alzando un pochino ma nonostante lo consiglio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho trovato la qualità dei piatti peggiorata e i prezzi del menù fisso aumentati notevolmente. Spero sia stata solo una giornata storta perché frequento il locale da anni e mi sono sempre trovato bene

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo trovati per pranzo di lavoro ottimo locale ottima accoglienza è ottimo tutto lo consiglio a tutti

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Niente male la location, ma sinceramente mi aspettavo un po di più. Abbiamo preso il menù di gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi. Tantissimi salumi e pochissimi formaggi 3/4 di numero. Gnocco molto buono tigelle non erano di qualità. Il menù prevedeva marmellate di prima qualità, ci sono state servite delle marmellate confezionate di quelle che servono negli hotel con delle nutella. Diciamo che ho mangiato di meglio.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizza e Altro hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Pizza e Altro? Condividi la tua esperienza!