“Delusione totale!”

Al n.28 in classifica su 808 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi fido sempre degli amici di trip ma stavolta ho sbagliato...mi hanno portato tortellini non buonissimi in un brodo che temo proprio fosse di dado! Abbiamo pagato tantissimo rispetto al tipo di locale e al tipo di cibo...non ci torno!

Gianluca_Aldina, Direttore alle Trattoria Aldina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Cara Giulia

I ns tortellini sono in brodo di gallina cappone e manzo, fatti giornalmente, se non Le sono piaciuti quanto alla stragrande maggioranza dei nostri clienti me ne dispiaccio.
In quanto al prezzo troppo alto Le sarei davvero grato se mi dicesse cosa ha preso, vino? secondi?
I commenti dei clienti sono opinioni sacrosante, per noi sono sempre comunque costruttivi; certo se sono pessimi un po' di dettagli in piu' sarebbero il minimo della correttezza non crede?

La saluto

Scrivi una recensioneRecensioni (1’254)

32 - 36 di 1’254 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

ero a Modena per motivi di lavoro con una collega e go scelto questa trattoria consigliate tra quelle tipiche.
ottimo locale e buona cucina. per i "forestieri" luogo in cui tuffarsi nella cucina tipica modenese

Recensito 28 maggio 2018

Al primo piano della centralissima via su cui si apre il mercato coperto, vale la pena di una sosta per la qualità della cucina tipica modenese. Quasi indispensabile la prenotazione anche a mezzogiorno

Recensito 28 maggio 2018

Proprio di fronte allo storico Mercato Albinelli in centro a Modena. Al primo piano. Cucina tradizionale .imperdibili i Tortellini in brodo e il cotechino

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di tortellini in brodo! Cosa chiedere di più. Tutto buonissimo e personale gentile. L'unico problema è trovare posto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Aldina hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Trattoria Aldina? Condividi la tua esperienza!