“Bella sorpresa!”

Al n.23 in classifica su 797 Ristoranti a Modena
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo scettici ma devo dire che i consigli dei nostri amici di trip non si sono smentiti! Cibo davvero buono e molto particolare! Da provare almeno una volta!

Recensito 4 settimane fa

Locale particolare e carino. Il personale estremamente gentile e disponibile. Il menù ovviamente per noi è diverso e quindi bisogna sperimentare. Devo dire però che tutte le portate che abbiamo preso erano molto buone. Sicuramente ci tornerò per provare altri piatti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sabato sera. Il ristorante era pieno e ci siamo seduti intorno alle 8.30 circa. Dopo un’ordinazione un po’ complicata visto che ci sono piatti un po’ particolari abbiamo aspettato che arrivassero le prime pietanze. Per nostra sorpresa dopo circa mezz’ora è arrivata una piccola zuppa come piatto di benvenuto. Finita la zuppa abbiamo aspettato un’altra ora circa prima che arrivassero gli altri piatti ordinati…un’eternità! Abbiamo avuto modo di confrontarsi con due camerieri di cui uno disponibile disponibile e molto gentile, l’altro approssimativo nelle risposte e nella spiegazione dei piatti. I piatti che sono arrivati nonostante fossero molto particolari, sono risultati buoni per tutti i commensali. Il conto alla fine è stato anche relativamente basso 25 € a testa.
Consiglio di andarci, ma di munirsi all’inizio di molta pazienza!

Recensito 11 maggio 2018

Mi piacciono i ristorante etnici e dopo che l'ho scoperto ci sono ritornata altre tre volte, vi ho pure festeggiato un compleanno.
Lo trovo elegante e pieno di charme e un po diverso dai soliti.
Quando non vi è tanta gente chi ti serve al tavolo, penso sia il proprietario, ti spiega anche tutti i piatti , e secondo le tue esigenze ti consiglia per il meglio.
A differenza dell'indiano è meno speziato ed è particolare.
Lo consiglio

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come emiliani eravamo curiosi di mangiare persiano e siamo rimasti molto soddisfatti. Con un' antipasto e un secondo abbiamo saziato completamente il nostro stomaco. Purtroppo non ricordo come si chiamavano i vari piatti in quanto tutti col nome originale ma il rosé del Salento che li ha accompagnati era molto buono.
Da ritornare per provare altri piatti ma quello che avevo preso io con carne in agrodolce con prugne era fantastico !

Gli utenti che hanno visto Persepolis hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Persepolis? Condividi la tua esperienza!