“Aperitivo pessimo”

Caffe del Collegio
Al n.275 in classifica su 805 Ristoranti a Modena
Cucina: Bar
Recensito 19 aprile 2018

Non molto da dire, a parte il fatto che per l'aperitivo sono rimasto delusissimo.
Piatti amalgamati alla meno peggio (ma vi pare di mettere le patate arrosto nella pasta?? e no, non ci sono "finite per caso") e in generale poco soddisfacenti. Prezzo alto.
Personale scortese ed altezzoso, che ti fa cadere dall'alto la possibilità di sederti in un tavolino d'angolo ancora invaso dagli avanzi delle persone prima.

Tutto fumo e niente arrosto.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo misto al bancone, non esiste un menu al tavolo per bevande però apparte questo cibo rifornito e comunque vario

Recensito 9 aprile 2018

Personale molto professionale e attento. Buona l'atmosfera, con un dehor abbastanza riparato anche per le stagioni meno adatte. Buona la proposta di dolce e salato, in particolar modo un eccellente gnocco fritto servito da solo o con i salumi. Da provare

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ma molto piccolo, anche prenotando ci è stato riservato un tavolo all'esterno. Il locale offre aperitivo con un piccolo buffet (che quando finisce non viene rifornito) principalmente composto da panini, focaccine, pizzette, un piatto di riso venere e uno di farro. Qualità del cibo non male. Prezzo per l'aperitivo è di 8€. Servizio molto lento. Buono comunque per un aperitivo fra amici, ma non è io posto ideale se intendete abbuffarvi di cibo.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi reco una domenica con il mio moroso per fare colazione. Io essendo celiaca chiedo se hanno qualcosa per me e mi rispondono che hanno solo cose per vageni. Per me non è corretto perché i vegani non hanno problemi di salute ma di testa e invece io che ho problemi mi tocca guardare il mio moroso che fa colazione da
Solo.

Gli utenti che hanno visto Caffe del Collegio hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Caffe del Collegio? Condividi la tua esperienza!