“Consigliato”

ven 23/7
20:00
Al n.33 in classifica su 694 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: USD 35 - USD 94
Descrizione: Ristorante elegante e innovativo. Particolare cucina dai piatti curati e raffinati. Le materie prime selezionate dal nostro chef Fabio Torino sono di altissima qualità. Un piacere per tutti i sensi. Ristorante F52. Un nuovo inizio
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante prevalentemente di pesce e crostacei,ambiente curato e servizio attento . La cucina creativa da quel tocco in più a materie prime di prima qualità . Consigliato

Data della visita: maggio 2021

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Recensioni fin troppo generose.
Ristorante nella media in quel di Parma, ma di contro abbastanza costoso. Servizio impeccabile.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Oggi io e il mio fidanzato ci siamo recati per un pranzo in questo ristorante: servizio ottimo, cameriere attento alle nostre esigenze; piatti molto buoni, ben curati. Prezzi giusti per la qualità. Norme anti COVID pienamente rispettate.
Non vediamo l’ora di ritornarci.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 20 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Su consiglio abbiamo deciso di provare questo ristorante.
Abbiamo fatto un menù degustazione al prezzo di 75 euro a testa.
Crudité buone. Antipasto con ombrina in panko: non male. Fritta bene ma forse non azzeccato l'abbinamento con il cavolo nero anch'esso fritto. Piatto salvato dall'insalatina di finocchi.
Primo veramente da dimenticare. Conchiglioni ripieni di capesante con funghi. Insignificanti. Senza sapore. Un piatto senza un senso. Secchi come la pasta riscaldata del giorno precedente.
Secondo non male. Rana pescatrice.
Conto 200 euro. Per questo prezzo mi aspetto molto di più soprattutto in paragone con altri ristoranti di pesce di Parma. Molto deludente il servizio. Dopo nessuna portata è stato chiesto se andava tutto bene altrimenti queste critiche le avrei dette al momento.
Purtroppo certi prezzi hanno di conseguenza delle aspettative alte per nulla rispettate. In più con gli stessi soldi abbiamo pranzato in ristoranti con stella, nettamente superiori.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 19 dicembre 2020

era un po' di tempo che volevamo andare in questo ristorante. Peccato non esserci andati prima.
Il contorno al cibo ottimo: accoglienza, pulizia, cortesia, calore. Dettagli molto curati ma non esagerati.
E veniamo al cibo. Eccezionale qualità del pesce e non solo. Abbiamo mangiato ostriche di una qualità superiore. Nelle linguine con i ricci di mare ottima anche la qualità della pasta. Un fritto misto superlativo.
Cucina a vista.
In questo periodo importante anche il rispetto delle norme anti COVID-19.
Costo adeguato. Torneremo.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto F52 hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci F52? Condividi la tua esperienza!