“Ottima sorpresa!! ”
Recensione di Humus Bio Bakery Bistrot

Humus Bio Bakery Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Humus Bio Bakery Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.296 in classifica su 760 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: USD 7 - USD 31
Descrizione: "Mangiare consapevole" è la nostra mission. Perchè noi siamo quello che mangiamo. E il benessere comincia dall'alimentazione. Per questo i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, biologici, a km 0. Caffè esclusivamente biologico, birra e vino biologico o artigianale, pane e focacce biologiche o con farine italiane e lievito madre, piatti per la pausa pranzo legati al ciclo delle stagioni, anche vegan, dolci e tanto altro. Il tutto in un locale realizzato seguendo i principi del Feng Shui, per alimentare anche lo spirito ed aumentare il benessere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti ai proprietari che hanno scelto di aprire in una zona non centrale della città per diffondere cibo bio non solo per moda! Si vede nella cura del locale e delle pietanze che hanno una reale passione in quello che promuovono!

Data della visita: maggio 2018
Barbara G, Proprietario alle Humus Bio Bakery Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Grazie Antonio, la sua recensione coglie pienamente i nostri intenti. La aspettiamo presto!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissima idea della cena a tema in questo caso di primavera
Un'esperienza nuova da provare e riprovare

Data della visita: marzo 2018
Barbara G, Proprietario alle Humus Bio Bakery Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Grazie, ti aspettiamo ad uno dei nostri prossimi eventi dedicati al benessere!

Recensito 18 febbraio 2018

Siamo stati a cena in occasione dell evento organizzato per il capodanno cinese. Il menù comprendeva n. 5 wonton, un piatto di noodle, un budino di latte di mandorle, tutto condito con scorza di arancia.
L'idea era molto carina purtroppo il risultato è stato pessimo. I wonton erano secchi, i noodle erano un ammasso colloso, il budino era immangiabile. Per tutto ciò abbiamo speso 75 euro a coppia e non abbiamo certo bevuto vino prezioso. È stata una grandissima delusione perché, conoscendo la qualità delle materie prime utilizzate e la filosofia dei proprietari, ci aspettavamo molto di più. Il suggerimento per il futuro è di evitare di organizzare serate a tema se non si è veramente preparati sull'argomento. La cucina cinese non si può improvvisare come non si può improvvisare l arte della cucina in generale. Quando poi ci si rende conto di aver sbagliato il modo immediato per rimediare è proprorre uno sconto al cliente per farsi perdonare. Se gli si fa pagare un pezzo corrispondente a una cena di buon livello quel cliente si sentirà peso in giro e non tornerà mai più.

Data della visita: febbraio 2018
Barbara G, Proprietario alle Humus Bio Bakery Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Gentile signora,
ci dispiace molto di non avere soddisfatto le sue aspettative, poichè tutto ciò che facciamo lo facciamo con impegno e passione.
Proporre piatti di una cucina diversa dalla nostra non è semplice, in quanto i sapori, gli abbinamenti e i sistemi di cottura diversi comportano risultati differenti dalla tipologia delle portate da noi solitamente presentate ed a cui siamo abituati.
Sto comunque svolgendo una indagine con il team della cucina per capire se qualcosa non ha funzionato a dovere.
L'evento che abbiamo proposto prevedeva una presentazione del Feng Sui e dell'astrologia cinese (a cui non so se ha partecipato) e la cena con piatti tipici del capodanno cinese, composta da fagottini con gamberetti e verdure, noodles di soia con pollo e scorza d'arancia, panna cotta al latte di mandorle (almond Jelly), per un costo totale, con caffè o tisana, di Euro 27,00 a persona, bevande escluse. Una serata per approcciarsi alla filosofia Tao e conoscere alcuni aspetti, anche culinari, di questa affascinante cultura.
Poichè la nostra mission è il "benessere" , come d' abitudine ero presente in sala per assicurarmi che i nostri ospiti stessero trascorrendo una piacevole serata. Per questo mi dispiace ancora di più che non mi abbia manifestato direttamente il suo disagio e che io non lo abbia colto, in modo da potere intervenire tempestivamente.
La invito a scrivermi via E mail ad info@humusfood.bio per poter approfondire ulteriormente la questione.
Grazie

Recensito 14 febbraio 2018

Abbiamo trovato questo posticino per puro caso e sono rimasto molto soddisfatto. Ideale per pranzi veloci, leggeri e di buona qualità. Posto pulito, silenzioso e grande cortesia dei gestori.

Data della visita: febbraio 2018
Barbara G, Proprietario alle Humus Bio Bakery Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2018

Grazie per aver voluto condividere il suo parere e per il suo apprezzamento!

Recensito 8 febbraio 2018

Assolutamente da provare .... Alta qualità del cibo con ingredienti naturali . Locale curato e accongliente. Da frequentare.

Data della visita: febbraio 2018

La sua recensione ha espresso in poche parole la nostra mission: qualità del cibo, cura dell'ambiente, accoglienza.
Grazie!

Gli utenti che hanno visto Humus Bio Bakery Bistrot hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Humus Bio Bakery Bistrot? Condividi la tua esperienza!