Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 19 giugno 2019

Rilassante, di atmosfera, tranquillo. Isolato dal traffico e silenzioso, è un posto ottimo dove trascorrere un weekend di riposo, soli o meglio in compagnia. Fantastica la piscina. Prima colazione impeccabile.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che dire, dopo una lunga giornata in fiera a Parma, a dieci minuti di distanza (nella direzione opposta al traffico !!) un luogo accogliente, ben curato, funzionale e ben organizzato.

Parcheggio interno (yess!) colazione completa e abbondante, letto comodo e stanze ampie e silenziose.
Proprietario gentilissimo e disponibile, (le cinque stelle vanno prima di tutto a lui).

prezzo congruo sopratutto nel periodo della fiera.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari