“Risotto super, Beppe di più!”
Recensione di Hostaria da Beppe

Hostaria da Beppe
Al n.93 in classifica su 689 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Situata nel centro di Parma, nei pressi del parco Ducale, lHostaria Da Beppe è un locale familiare, dagli arredi essenziali che ha il suo punto di forza nei risotti. La passione per la cucina e la costante ricerca delle materie prime di qualità e presenti sul territorio hanno permesso al proprietario di proporre i suoi piatti migliori, primo fra tutti il risotto con lossobuco di vitello. Si effettuano servizio dopo teatro, servizi aziendali e banchettistica.
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati da Beppe a pranzo (maggio 2021 con possibilità di pranzare solo all'aperto). Antipasto crudo e parmigiano, un classicone davvero ottimo. Consiglio il tris di risotti... Quello al Barolo è una bomba. Ma la vera chicca è il titolare, gentile, educato, davvero unico. Insomma... Super!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 19 febbraio 2021

Locale molto accogliente, dove, se vuoi mangiare un riso vario e gustoso, è consigliato andarci, anche per la cortesia e professionalità del personale, che unita al rapporto qualità prezzo ti invoglia a tornarci

Data della visita: giugno 2020
Recensito 18 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo alla “buona”
Risotto con brasato al barolo: molto molto bene. Non un’ampia scelta di vini. Pasta fatta in casa. Dolci anche. Prezzi non elevati, direi giusti.
Unica pecca: il cameriere. Forse aveva la luna storta (eh ci credo, è da solo...).

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Si sta da dio, Beppe numero uno assoluto, risotto allo zafferano spaziale, per non parlare degli altri... Grande Beppe

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 novembre 2020

Locale molto accogliente, ottimi sia i primi (risotti e pasta fatta in casa) sia i secondi e i dolci. Tutto fatto in casa! Una graditissima sorpresa per chi ama gentilezza e tranquillità! Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Beppe hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Hostaria da Beppe? Condividi la tua esperienza!