“Cena a domicilio ”

Ristorante Pizzeria Luna Blu
Al n.150 in classifica su 686 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Fin dai tempi del mitico “Cozzicaro”, la famiglia Buonocore, Giovanni e la moglie, rappresentano a Parma garanzia di buona tavola e sincera cordialità e accoglienza. I figli Salvatore, Raffaella e Rosa continuano la tradizione familiare, coniugando ad un ricchissimo menu di pizze un’accurata cucina di pesce e di carne. Il Ristorante Pizzeria Luna Blu è situato in un punto nevralgico della città: all’ingresso del centro storico, nei pressi dell’ospedale, luogo ideale dove mangiare a Parma, prima o dopo il passeggio. I piatti tipici del locale e le specialità offerte sono un tripudio alla buona cucina tradizionale, con l’utilizzo di prodotti freschissimi e di prima scelta pensati per offrire al Cliente un’esperienza di gusto prelibata e rassicurante, sempre all’altezza di ogni situazione.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottime orate sfilettate al sale!!! Contorno di verdure grigliate e piadina buonissima! Consegna puntualissima. Provare per credere...

Recensito 2 gennaio 2021

Abbiamo ordinato il cenone di capodanno a domicilio, menù a base di pesce, freschissimo e cucinato in modo eccellente, curato nei minimi dettagli, tutto impeccabile, puntualità nella consegna. Un grazie a tutto lo staff... e a Salva in particolare

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato il Cenone a domicilio, veramente riuscito benissimo, menù di pesce cucinato in modo eccellente. La gentilezza e l’accuratezza del confezionamento anche nella consegna strabiliante. Il prezzo del tutto competitivo se si considera che era tutto a base di pesce, due antipasti, due primi e due secondi. Una bottiglia di ottimo ribolla gialla... grazie per averci fatto iniziare così bene il nuovo anno!!!

Recensito 1 gennaio 2021

noi abbiamo preso menù di pesce tutto veramente buono e freschissimo ed ogni piatto è stato consegnato in modo impeccabile sia per il modo in cui si è presentato, sia per la qualità; ci siamo trovati veramente bene. personale gentile, attento e puntuale.
da provare!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Servizio ottimo cena buonissima disponibili e gentili un capodanno diverso Salvatore e i suoi colleghi sono persone fantastiche

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Luna Blu hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Pizzeria Luna Blu? Condividi la tua esperienza!