“Niente male ”

Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse
Prenota con
Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.85 in classifica su 717 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Locale intimo e caldo che si affaccia su Viale Fratti. Offre un'ampia scelta di piatti della cucina tipica messicana, oltre alle favolose carni argentina, americana, brasiliana e T-Bone cucinate con passione dai nostri cuochi latino americani. Ampia selezione di beverage che va dalle birre sud americane ai vini argentini. Si offre ai nostri clienti anche il servizio di cocktail bar con degustazione rum e tequila di importazione. A tutto questo aggiungiamo noi simpatia e cordialità...tutto questo è RITUAL PARMA.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non siamo proprio appassionati di messicano, ma in questo locale abbiamo mangiato discretamente. Il burrito di carne mi ha veramente soddisfatta! Le patate di contorno ottime. La carne buona.

Andrea L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Molte grazie, a presto !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia ragazza una sera qui e ci siamo trovati molto bene. c era di tutto e di più dalla A alla Z
vastissimo il menù. torneremo sicuramente

Andrea L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie della bella recensione Matteo, a presto !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera allegra e conviviale. Personale simpatico e attento! Cibo ottimo. Siamo stati sia con promozioni che con normale menù e il trattamento è stato identico! Bravi! Cibo saporito e non consueto. Carne buona e ben cotta. Piatti messicani super! Ah ottima sangria e mojito!

Grazie Alice, sarà un piacere riaverti da noi!

Recensito 4 settimane fa

Posto simpatico, apprezzo il fatto che offrono qualcosa di diverso dal solito. Sia la carne che gli altri piatti nel menù sono buoni e abbondanti, e i prezzi sono giusti, direi anche bassi. Piatti un po' più salati della norma; capisco che è una questione di gusti, ma è più facile aggiungere il sale che sottrarlo :) Ci torneremo.

Grazie Sara, la prossima volta che verrai ti renderai conto che i nostri piatti sono sì saporiti, ma non eccessivamente salati. Un caro saluto!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale allegro e colorato con cocktail gustosissimi. Molto molto buoni anche i secondi piatti. Ho preso chili con carne, piatto abbondante e la spaziatura era perfetta.
Il personale è attento e cortese.
Ci ritornerò sicuramente

Andrea L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie della bella recensione Pamela, a presto !

Gli utenti che hanno visto Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ritual - Ristorante Messicano & Steakhouse? Condividi la tua esperienza!

;