“Paella da asporto eccellente”
Recensione di 183

Scegli la consegna a domicilio
Al n.127 in classifica su 685 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Cucina: Italiana, Pizza, Caffè
Opzioni: Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Configura come un punto di ritrovo per chi ama un luogo caldo, confortevole dove si puo' degustare un ottimo caffe', croissant, biscotti e pasticcini preparati dalle migliori pasticcerie della provincia ed una cucina i cui piatti sono totalmente preparati dal nostro staff. Per i clienti e' disponibile un collegamento wifi gratuito. Tutte le sere dal Martedi' alla Domenica e' possibile mangiare la famosa pizza alta al trancio con degustazione di vini e birre ricercate. La nostra pizza e' una pizza a lievitazione lunghissima (20 ore), cotta in teglia. La continua ricerca delle migliori farine e l'affinamneto della tecnica hanno portato a questo impasto soffice e digeribile, che abbinato ad ingredienti di alta qualita' (dal prosciutto cotto al crudo, dai funghetti alle acciughe) vi porta in tavola un prodotto ricercato. La nostra focaccia si presta bene ad abbinamenti con i salumi nostrani ma soprattutto con la dolcezza del Crudo di Parma. I nostri piatti sono fatti interamente dal nostro staff, dalla pasta agli anolini (o cappelleti), dai sughi per i primi ai ripieni dei secondi. Il tutto come facevano le vecchie "rezdore". La continua selezione dei fornitori e delle materie prime ci permette di mantenere un elevato standard per le nostre preparazioni. La passione per i dolci ci ha consentito di avere una piccola ma ben curata selezione. La voglia di sperimentare ci consente sempre di avere novita' nel menu'.
Recensito 9 dicembre 2020

Ho ordinato la paella da asporto, devo dire veramente eccellente con una porzione in quantità oltre la media, pur non abitando vicino sono arrivato a casa con il cibo ancora ben caldo

Data della visita: dicembre 2020
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
183Owner, Proprietario presso 183, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2020

Gentile,
grazie della recensione. Ci fa molto piacere che sia stat tutto perfetto e che la Paella fosse ancora calda una volta rincasato!

Recensito 22 novembre 2020

Arrivata in orario con la cura di sempre , pizza calda alta e leggera . I condimenti consegnati a parte risaltano la cura e l’attenzione per il cliente per questo la carta dei salumi va in un vassoio e non nella carta . Ma a parte questo perfetti

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
183Owner, Proprietario presso 183, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2020

Gentile,
grazie. Ci fa molto piacere che sia stati tutto perfetto.

Recensito 21 novembre 2020

Ogni volta che andiamo qui... o che ci viene consegnato con delivery il cibo e’ sempre ottimo !!!
Un ristorante da tenere sempre presente

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
183Owner, Proprietario presso 183, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2020

Grazie mille!!!

Recensito 11 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza alta molto buona , consiglio una lista prezzi e il tipo di pizza in grande , venendo da fuori non si sa che hanno solo le pizze alte !

Data della visita: novembre 2020
TrattoriaPizzeria183, Proprietario presso 183, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2020

Gentile,
grazie della recensione. Prendiamo spunto dal suo consiglio.

Recensito 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo di qualità. Servizio e ambienti piacevoli. Attenzione alle diverse esigenze. Menù con indicazione chiara degli allergeni. Menzione d'onore per i dolci. Decisamente mio posto preferito.

Data della visita: novembre 2020
183Owner, Proprietario presso 183, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2020

Gentile antonellacE9951RZ
ci fa molto piacere che stia sempre bene nel nostro ristorante. L'aspettiamo!
Buona giornata

Gli utenti che hanno visto 183 hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci 183? Condividi la tua esperienza!