Case Cairoli
USD 150
USD 81
USD 70
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 85 a notte.

USD 107
USD 204
USD 146
Travelocity
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 162 a notte.

USD 88
USD 84
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel forlanini52(Parma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
USD 58
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 67 a notte.

USD 76
TripAdvisor
USD 190
USD 182
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono cliente di case Cairoli ormai da quattro anni e ho girato praticamente tutti gli appartamenti. Questa volta sono stato in un mini appartamento su due livelli. Apprezzo sempre la cordialità nell'accoglienza l'ordine e la privacy.
Unica pecca per me è non trovare degli strofinacci e una tovaglia o anche delle semplici tovagliette all'americana. Io fornire i sempre ai miei ospiti almeno una bottiglietta d'acqua,ma sono dettagli.
Alla prossima e ancora grazie
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2017

Mi sono recata a Parma con altre due persone lo scorso fine settimana (arrivo venerdì pomeriggio, partenza lunedì mattina) per motivi di famiglia. Non potendo alloggiare al solito Hotel, abbiamo ripiegato in questa struttura, nell'alloggio posizionato all'ultimo piano, con colazione inclusa presso un bar a circa 10 mt di distanza. Posizione strategica, comodo, funzionale, inizialmente pulito, poi più niente. Tutto qua. Null'altro. E' difficile per me esprimere il rammarico di dover recensire negativamente, in quanto evito di farlo, ma mi rendo conto che le mie informazioni potranno essere utili per i prossimi ospiti. Qualche giorno prima dell'arrivo, contatto il gestore per ricevere alcune informazioni in merito alla presenza o meno dell'aria condizionata stante l'imminente arrivo di una ondata di calore eccezionale, e di alcuni chiarimenti in ordine agli asciugamani ed altri accessori. Ricevo dallo stesso rassicurazioni della "frescura dell'alloggio", trattandosi di vecchie case, della presenza di ventilatori, della offerta di asciugamani e pulizia giornalieri e della presenza di accessori in bagno. Nella realtà dei fatti, l'alloggio è risultato ROVENTE, dove i ventilatori sono risultati INUTILI! per tre persone e 4 giorni, solo due rotoli di carta igienica. Unico prodotto in bagno, un sapone per le mani. Un set di asciugamani a persone per 4 giorni, con una media di tre docce al giorno stante il caldo afoso!! Passiamo alla colazione: cappuccio e cornetto, pessimi! Alla mia richiesta di avere il caffè al posto del cappuccino, mi è stato risposto: "Cappuccino e cornetto e basta!". Ci siamo recati in altri bar, anche perché, la domenica era chiuso...(niente colazione inclusa...peccato che non era stata prospettata questa circostanza..). Stante l'alta calura dell'alloggio, uno di noi ha deciso di andare a dormire altrove, permettendo all'altro di poter usufruire dei suoi asciugamani. Io per fortuna avevo con me quelli personali. In frigo abbiamo trovato una bottiglia d'acqua un po' malmessa, offerta dal gestore, lasciata lì! Dimenticavo: rumorosissimo la notte. Abbiamo dovuto acquistare carta igienica, carta assorbente, anche perché vi era un solo canovaccio in cucina per quattro giorni. Sinceramente per la cifra di 80 euro giornalieri, il servizio offerto è stato assolutamente non all'altezza delle aspettative, stante la mia recente esperienza presso un altro B&B a Torino, centralissimo, dove per la stessa cifra, è stato garantito un servizio a 5 stelle!
Assolutamente sconsigliato in estate: forse nella stagione invernale risulterà più fruibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Alberto N, Proprietario alle Case Cairoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Salve, grazie per il feedback di cui terrò certamente conto.
La palazzina in cui si trovano gli appartamenti della struttura è in effetti in una splendida posizione, in pieno centro storico ma non sulle vie centrali, spesso affollate e rumorose.
E' una palazzina antica, bella, del periodo del Granducato di Parma e Piacenza, prima dell'unità d'Italia. I muri sono spessi e impediscono il raggiungimento all'interno di temperature elevate anche in piena estate; i ventilatori aiutano, sono utilissimi e non fanno mai male alla salute. Personalmente non amo le temperature stile supermercato.
In hotel le pulizie sono giornaliere ma in un appartamento, specie per brevi periodi (check in venerdì e check out lunedi sono 3 giorni ) si è in autogestione e queste sono le regole delle case vacanza, non della mia struttura. Come di consueto mi sono reso disponibile per qualsiasi esigenza, se per tante docce occorrevano più asciugamani sarei stato lieto di poter soddisfare questa esigenza come altre richieste ma purtroppo non ho ricevuto alcuna richiesta in merito. Un prodotto base in bagno è sempre presente, per qualsiasi necessità non vi sono problemi.
Il bar di fronte è un ottimo locale, a richiesta si può anche pranzare o cenare, offro spesso il caffè ai miei ospiti. Spesso lascio in frigo qualcosa da bere, se ben ricordo c'era una bottiglia di acqua naturale, "malmessa" mi incuriosisce ma non trovo una risposta al significato. Due rotoli grandi di carta per 3 giorni mi parevano sufficienti, certamente ne lascerò qualcuno in più. Il B&B di Torino, dal punto di vista gestionale, assomiglia certamente a un hotel più che ad un appartamento per vacanze e di regola viene controllato ogni giorno. Sarà mia cura non dare per scontato che qualsiasi ospite sappia chiaramente la differenza tra la gestione della camera di un hotel e di una case vacanze e possa individuare il prodotto che più si adatta alle sue esigenze.
Ultimo punto, anche se non fondamentale, il suo appartamento era al penultimo piano e non all'ultimo, come le notti di permanenza erano 3 e non 4.
La ringrazio ancora e porgo distinti saluti
Alberto Nanni Costa

Recensito 28 ottobre 2016

Case Cairoli sono alloggi accoglienti, ordinati e decisamente puliti, peraltro a prezzi accessibili (imbattibili, a mio avviso, sul rapporto qualità/prezzo). Sono collocate a pochi passi da Piazza Garibaldi e dal Duomo. I miei genitori hanno alloggiato sia nell'appartamento al primo piano (il più confortevole: ideale per coppie adulte e, in genere, per chi non vuole rinunciare alla comodità) che in quello sito al quinto piano (più piccolo, ma comunque pratico: va benissimo per le coppie più giovani). Le pulizie sono effettuate ogni giorno. Alberto, il gestore delle Case, è una persona cordiale, discreta ed estremamente disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Proprietario molto disponibile e gentile, l'appartamento ha una posizione ottima, si trova a pochissimi metri sia dal centro storico che dalle principali fermate dei bus, per cui chi arriva in aereo o in treno non ha difficoltà a raggiungerlo. Il nostro soggiorno era incentrato sopratutto sulla visita dei beni storici e non abbiamo avuto bisogno di utilizzare mezzi pubblici per raggiungere i vari siti, anzi, si riusciva a passare tranquillamente a casa per qualsiasi evenienza. L'appartamento è molto accogliente, è presente la lavatrice, lavastoviglie e quant'altro necessario per brevi o lunghe permanenze.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Ubicata in pieno centro parmense, vicino ci sono le fermate dei principali bus e in strade limitrofe è possibile trovare parcheggio per l'auto.
Dotata di ascensore, l'appartamento al 4° piano ha camera doppia/matrimoniale, cucina, bagno, la possibilità di aggiungere un terzo posto letto e anche la lavatrice!
Ideale per due persone e comoda per tre.
Ringrazio Alberto e Roberto per l'eccezionale disponibilità.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari