Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: lun 1 apr
Nessun costo, solo ottime offerte
Lol.travel
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

B&B di indubbio carattere situato in palazzo storico. La scelta dell'ubicazione porta a qualche limite: Le stanze sono senza climatizzazione. Ottima pulizia comunque, e bagno enorme. Letti sul morbido, e di notte, in estate, lasciando le finestre aperte, il rumore delle (poche) auto che transitano nella via adiacente può risultare fastidioso. La colazione dep secondo giorno non ci è stata fornita e non ho ricevuto spiegazioni a riguardo, dato che non c'era nessuno in loco (era molto presto comunque). Probabilmente una incomprensione, ma un po' più di attenzione e presenza non guasterebbe.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 26 giugno 2018

Insieme alla mia ragazza scegliamo questa struttura per un weekend piacentino e non potevamo essere più fortunati: la proprietaria, che ci ha subito fatti sentire a nostro agio, è stata molto gentile e disponibile anche nell'indicarci eventuali itinerari che poi effettivamente abbiamo fatto (Piacenza e provincia sono bellissime!).
La nostra stanza, con bagno privato interno, affaccio sul cortile del Palazzo e letto a baldacchino era semplicemente deliziosa. Colazione a buffet buona ed abbondante.
Speriamo di tornarci molto presto!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 27 novembre 2017

La posizione è centralissima, in un bel palazzo storico, con una proprietaria molto gentile. Peccato che l'appartamento, prima di essere adibito a B&B, avrebbe avuto bisogno di una bella ristrutturazione. Il prezzo è relativamente basso, ma nonostante questo, pur non aspettandomi una location di charme, sono rimasta delusa dall'approssimazione di elementi basici: dall'impianto elettrico (prese della corrente che si staccano dal muro), alle serrature delle porte, fino alla pulizia. La camera in cui abbiamo dormito (la prima a partire dalla porta di ingresso) resta costantemente fredda, probabilmente perchè il termostato è collocato in un'area della casa che si riscalda più facilmente, lasciando la camera in questione ad una temperatura costantemente bassa. Peccato.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 23 novembre 2017

L'aspetto trascurato e la mancanza di manutenzione non rendono merito all'eleganza della proprietaria. Colazione presso bar di cinesi completano l'atmosfera di questa soluzione. Ottima la posizione. Non ci tornerei.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 18 novembre 2017

Non esagero. Non lascio commenti negativi riguardo ai posti in cui mi sono trovato male ma in quelli in cui ho trovato un'ottima accoglienza, accurata pulizia, silenzio ed ordine allora mi sembra corretto sottolineare queste caratteristiche perché chi fa il proprio lavoro nel migliore dei modi deve essere premiato. Il premio in questo caso é virtuale, si tratta di un semplice feedback, ma é il minimo che possa fare. Ho interagito con la squisita e gentilissima signora Alessandra. Una vera signora, cordiale e prodiga di suggerimenti e consigli per chi desidera visitare Piacenza e, ovviamente, mangiare. Mi sono trovato benissimo nel posto da lei indicato (altro feedback positivo che lascerò). Stanza ampia, arredata con gusto, comoda e completa di tutto quello che occorre. Bagno in condizioni perfette. Colazione al bar offerta dal B&B. Cosa chiedere di più? Io mi sono trovato benissimo e quando tornerò a Piacenza sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017