“Delusa”
Recensione di Pizzeria Tosello

Pizzeria Tosello
Al n.32 in classifica su 565 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Tosello si trova a Piacenza in Via Francesco Daveri, 10 e offre pizze con impasto tradizionale e altre preparate con farine biologiche e disponibili negli impasti al frumento bianco macinato 1 o integrale o al farro integrale. Le pizze vengono tutte stese a mattarello e cotte nel forno a legna secondo la tradizione romana, arricchite con i migliori ingredienti prima e dopo la cottura. Specialità sono le pizze farcite con ingredienti di stagione. Si offre inoltre un ricco buffet vegetariano, con prodotti freschi a chilometro zero, per lo più da coltivazione biologica e privo di alimenti di origine animale. Disponibilità inoltre di pizze per celiaci.
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Soprassiedo al fatto che la Pizzeria non fornisca il servizio di consegna a domicilio e decido comunque di ordinare la mia solita bufala nonostante la mia voglia di uscire sotto la pioggia sia pari a zero. Soprassiedo alla loro risposta riguardo la mozzarella di bufala che non hanno e opto quindi per una classica margherita con basilico che vado a ritirare di persona. Soprassiedo al conto folle di €13 per una margherita e una marinara da asporto. Arrivo a casa, apro i cartoni e le vedo li, due cosine minuscole, bianche, completamente scondite: non c’è pomodoro, un formaggio che definirlo mozzarella è forzatura.. l’unico sapore presente è l’origano, peccato io abbia espressamente richiesto il basilico. NO.
Per una buona pizza passerei sopra a tutto, ma questa... non era per niente buona. Concordo con la recensione che la paragona a una pizza surgelata e per di più di scarsa qualità. Bocciata.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pizza molto buona con un impasto particolare rispetto al solito, ambiente piccolo ma suggestivo e personale molto gentile e disponibile. Unica pecca l'assenza di poter scegliere la mozzarella di Bufala (forse perché non vi è molta richiesta non so). Vivamente consigliata.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho scelto la pizzeria Tosello perché locale storico. Purtroppo la pizza non mi è piaciuta. Poco cotta, impasto non steso a mano, condimento insipido e prezzi esagerati rispetto alla qualità. Mi dispiace..

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020

Vado da Tosello
fin da quando ero piccola.Sono passati anni ,ma non mi sono ancora stancata di mangiare la loro pizza!!!..rimane sempre la mia preferita !!!Ottimi anche i crostini!!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Conosco e frequento Tosello da oltre 20 anni. L'ho scoperto durante il servizio militare. Da allora ritorno 3 o 4 volte l'anno, che sono poche solo perché non abito vicinissimo. Ogni volta che torno, però, so di andare sul sicuro. La pizza è spettacolare, preparata con ingredienti di alta qualità ed in un modo particolare. Pasta digeribilissima, mai pesante. Un concerto gustativo, olfattivo e visivo. Il personale è cortese e attento. Il locale, che è ricavato in un antico palazzo, è sobrio ed elegante, molto piacevole. Nel tempo ho portato diversi amici e tutti hanno apprezzato. Unica piccola pecca, è l'aria condizionata per me un po' fredda(ma è un mio problema, so che invece la maggior parte delle persone gradiscono). Comunque sempre il top!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Tosello hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Pizzeria Tosello? Condividi la tua esperienza!