Stadio Hotel(Piacenza)
TripAdvisor
B&B Angela(Piacenza)
B&B Bartolomeo(Piacenza)
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato più volte in questo B&B con una mia amica
Ottima qualità/prezzo, camere pulite, personale gentile e disponibile
Colazione super (fornita di torte buonissime e succhi di frutta, pane fresco e caffè /cappuccini ottimi)

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2017

La disponibilità e l'accoglienza dei proprietari del Mulino degli Orti è stata a dir poco squisita. Quando sei in un luogo che non conosci si dovrebbero sempre incontrare persone simili a loro. Ambienti accoglienti e ristorazione ottima. Grazie. Torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

Per chi si trova a Piacenza per motivi di salute è un ottimo punto di rifermento. In posizione comoda (circa 3 km) e facile per raggiungere l'istituto Otologico. La disponibilità e la cortesia di Simona, Dino e di tutti gli altri per risolvere i problemi che, inevitabilmente, si presentano quando sei in un'altra città per tanti giorni, è stata encomiabile. Appartamentino comodo, pulito, tranquillo e con tutto il necessario. Colazione mattutina ottima (torte fatte in casa) ed abbondante. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia testimone abbiamo alloggiato nell'appartamento 3 giorni prima dell'evento nozze ... Pulito, comodo, servizio stupendo. E poi tutti gli invitati che venivano da fuori hanno alloggiato li 1 notte per 7 coppie. Tutti e dico tutti sono stati benissimo e comodissimi.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il nostro gruppo di 20 persone ha trovato con Rino e Simona un accoglienza familiare dandoci assistenza per qualsiasi necessità!
Prezzi per Pellegrini della via Francigena e prima colazione abbondante con torte casalinghe.
Grazie, siete dei grandi!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici