USD 81
USD 110
USD 139
USD 57
Vedi l'offerta
B&B Angela(Piacenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
Casarossa(Piacenza)
B&B Bartolomeo(Piacenza)
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale, con ristorante bar, camere molto accoglienti. Adiacente al centro città, ben servito da mezzi pubblici, con fermata davanti al locale. Buon servizio a conduzione familiare sempre sorridenti e gentili. Ottimo direi. Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pernotto in questo grazioso b/b e mi sento pronto a dare un giudizio positivo perché è a pochi passi dalla stazione ,è riservato e confortevole, i titolari sono davvero gentili e si fanno in quattro per accontentarti. Io la mattina a colazione mangio solo frutta e sono pronti a riempirmene sempre un cesto abbondante...non tutti sono disposti a queste accortezze...soprattutto a quei prezzi

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mia sorella e mia madre... che dire, sono assolutamente entusiasta!!!! Sia il b&b che l’antistante ristorante messo a disposizione sono a conduzione familiare, in un ambiente quindi sereno, amichevole, accogliente ed informale... proprio come a casa! Tutti i componenti della famiglia si sono sempre resi disponibili, offrendoci anche il servizio navetta per i nostri spostamenti. inoltre nel prezzo del soggiorno è compresa anche la pulizia giornaliera della camera! Il ristorante poi ha un menu molto vario e fornito, ed ogni giorno con moltissime diverse proposte, tutte ottime! (E la maggior parte fatte in casa)
Che dire, ci siamo trovate benissimo!!!! Grazie per tutto, spero di tornare nuovamente!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017

L'Accoglienza, la simpatia e la disponibilità che trovi alloggiando in questo B&B, è veramente unica, ringraziamo Simona e suo marito per come spontaneamente ti accolgono. Consigliatissimo per sia per dormire, sia per mangiare. Affidatevi ai loro consigli e non vi pentirete di aver alloggiato da loro. Grazie anche a tutto lo staff per l'educazione e la gentilezza. Ci vediamo per la prox fiera
Tiziana Alessandro e Alessio NGB and pets snc

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 ottobre 2017

Sono stata per una seconda volta con piacere presso Il Mulino degli Orti dove ho soggiornato per motivi di lavoro. La prima volta che venni qui fu una piacevole scoperta e questa seconda volta è stata una gradita riconferma. La struttura è centrale e facile da ragiungere con la macchina il personale è caloroso e accogliente, il cibo è buono, l'ambiente è familiare e la titolare fa di tutto per mettere a proprio agio i suoi ospiti. Insomma, che dire di più; il rapporto qualità prezzo è eccellente, davvero da consigliare e di certo vi tornerò.

Consiglio sulle camere: fatevi consigliare dal personale
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari