Recensito il 25 aprile 2018

Bella struttura, non moderna, buona accoglienza. A colazione c'è di tutto, abbondante.
Di negativo; poca pulizia nella camera. I materassi sottili.
C' è un ristorante li accanto (credo di loro proprietà) si mangia discretamente, senza pretese.
Ma questo B&B lo consiglio.

Consiglio sulle camere: E' un posto caratteristico, bella struttura, bagno grande e pulito.
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2018

Gentilezza, accoglienza, qualità e simpatia in un ambiente familiare ed onesto! Cucina varia e di qualità, prodotti genuini. Ben collegato alla stazione, vicino al centro dove si arriva dopo una piacevole passeggiata.
Da consigliare senza riserve.
T.Palloni

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale, con ristorante bar, camere molto accoglienti. Adiacente al centro città, ben servito da mezzi pubblici, con fermata davanti al locale. Buon servizio a conduzione familiare sempre sorridenti e gentili. Ottimo direi. Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pernotto in questo grazioso b/b e mi sento pronto a dare un giudizio positivo perché è a pochi passi dalla stazione ,è riservato e confortevole, i titolari sono davvero gentili e si fanno in quattro per accontentarti. Io la mattina a colazione mangio solo frutta e sono pronti a riempirmene sempre un cesto abbondante...non tutti sono disposti a queste accortezze...soprattutto a quei prezzi

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mia sorella e mia madre... che dire, sono assolutamente entusiasta!!!! Sia il b&b che l’antistante ristorante messo a disposizione sono a conduzione familiare, in un ambiente quindi sereno, amichevole, accogliente ed informale... proprio come a casa! Tutti i componenti della famiglia si sono sempre resi disponibili, offrendoci anche il servizio navetta per i nostri spostamenti. inoltre nel prezzo del soggiorno è compresa anche la pulizia giornaliera della camera! Il ristorante poi ha un menu molto vario e fornito, ed ogni giorno con moltissime diverse proposte, tutte ottime! (E la maggior parte fatte in casa)
Che dire, ci siamo trovate benissimo!!!! Grazie per tutto, spero di tornare nuovamente!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia