“Male male”

Prenota un tavolo
lun 12/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.88 in classifica su 605 Ristoranti a Piacenza
Fascia prezzo: USD 13 - USD 34
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021

Servizio scadente , 1 ora di Ritardo come al solito . Non me l’aspettavo la pizza pure buona ma servizio e spedizione veramente pessimo

Data della visita: marzo 2021

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho visto un po’ di recensioni ingiustamente negative. È un posto sicuramente semplice, ma il servizio è molto gentile, la pizza è buona, non è vero che ha posti solo fuori e hanno anche cose particolari (focaccia di recco).
Lo consiglio se siete in zona e avete voglia di una pizza buona.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 11 ottobre 2020

Appena arrivata la pizza... ORRIBILE, dimostrazione di come il pizzaiolo se ne sia fregato.
Non solo orribile esteticamente, ma anche all’interno, cottura pessima. Una stella è anche troppo, per aver pagato qualcosa e non averla mangiata

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

....ambiente piccolo, difficile mantenere le distanze e non tutto il personale che indossa la mascherina correttamente.
Detto questo pizza buona e prezzi molto buoni.
La focaccia di Recco però lasciatela fare a Recco.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020

Entri e senti odore di pizza buonissimo accattivante e fantastico poi vedi un contenitore a fianco del forno a legna con tanta mozzarella tagliata a fette freschissima ......avete capito una pizza meravigliosa da gustare e gustare .....servizio buono tavoli esterni ed interni locale pulito e simpatico ...inoltre ho mangiato anche pasta e carne buone anche loro e poi il gran finale ....il prezzo fantastico .....a piacenza sara' la mia tappa preferita..... ciao amiconi

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta Azzurra hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Ristorante Grotta Azzurra? Condividi la tua esperienza!